Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Kit 2 tappini copriv...

Kit 2 tappini coprivalvola NUMBER EIGHT

Prezzo € 10.00
Supporto strumentazi...

Supporto strumentazione Triumph classic

Prezzo € 350.00
Patch ricamata 100% ...

Patch ricamata 100% Triumphista

Prezzo € 7.00

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 463
Like Tree166Likes

Discussione: Speed R 2017 by alexa72

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Credo che l'ex proprietario di quella moto possa dare un giudizio più suffragato da fatti che non da opinioni, avendo provatoci di persona le varie opzioni di silenziatore, rispetto a chi invece non ha manco una Speed ultimo modello.
    Lo credo, al netto del fatto che lo conosco personalmente e so bene come abbia la sensibilità e l'esperienza necessarie per comprendere le questioni di cui si sta parlando.

Non voletemene, anzi fate come vi pare, ma di gente che della propria moto non capisce né gode più di quanto possa essere fargli due foto da postare sul social network, ne è pieno il mondo.

Oltre a credere quanto sopra, so pure che non esistono per la Speed '16 silenziatori aftermarket bassi che siano contemporaneamente omologati Euro-4 ed alternativi agli originali come resa del motore.
    Sicuramente sono più competenti i produttori di marmitte aftermarket, che riescono con un tubo monco da due lire a tirare fuori il massimo dal motore entro i limiti delle omologazioni, rispetto a Triumph, che invece per riuscirci deve industrializzare due silenziatori di adeguate dimensioni, peraltro un po' più complessi di una canna forata con un tappo alla fine.

Io Alexa posso solo consigliarti di non pasticciare la moto, anzi, una moto come quella che hai comprato, con tutte quelle cacate aftermarket che hai elencato.

Fattici un diecimila km il prossimo anno, conoscila per come è stata creata e messa a punto, allora potrai formare le tue conclusioni.
    A sbudellarla adesso, che non l'hai manco usata, hai solo da rimetterci.
    peccato possa mettere solo un laic
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Io l'errore di mettere il tre in uno basso lo ho fatto sulla 2011......la 2016 è talmente perfetta, e lo ho capito appena ci sono salito, che non ho sostituito neanche una vite!
    Raff666 likes this.

TCP Rider L'avatar di Nickmazza17
    Moto
    Ex Ktm EXC 125 '06, ex Triumph Street Triple R m.y. 2013, Speed Triple R m.y. 2016, Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da leon1775 Visualizza Messaggio
    Ero lì che guardavo sta moto...imbambolato...e mi dicevo : ma quanto è bella!...
    ma c'era qualcosa che non mi quadrava...

ma è nera!!!

l'hai fatta riverniciare ho hai sostituito le parti con quelle della S ????
    Riverniciata con il phantom black della street RS con gli adesivi sotto trasparente.
    gixxer73 likes this.
    VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Per piacere, non sbrodolare sta moto, ti prego ....
    JUVENTINO e STONERIANO
    Ciao TEO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    peccato possa mettere solo un laic

Scherzi? Non se ne possono mettere due?

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti, consigli e pareri
    Oggi, volendo pulirla a fondo ho smontato plastiche, scarichi e alla fine ho voluto provare a montare il singolo basso per vedere come sta.

speed_sc.jpg

Porca vacca, non renderà come gli Arrow ma mi piace un sacco! Ora devo capire se si può fare qualcosa per mantenere l'erogazione degli Arrow o se devo tornare ai cannoni sotto sella

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Peccato invece che nei forum non si possono mettere gli unlike! Perchè l'intervento di Dennis avrebbe senza dubbio avuto il mio. Questo sia perchè ognuno deve sentirsi libero di vivere la moto come crede (e quindi anche personalizzarla) sia per una terminologia in se discutibile.
    Per quanto riguarda invece la linea degli Arrow trovo che ci siano terminali altrettanto omologati (aftermarket come gli Arrow scelti dalla casa) con linee senz'altro più accordate all'estetica della moto.
    Una cosa che ieri mi era sfuggita fra le modifiche apportate/da apportare era la "strana" accoppiata manubrio alto e pedane arretrate poco coerente.
    Sls.

P.S. Lasciala con il singolo basso dammi retta!

TCP Rider
    Moto
    Z1000SX 2017
    Allora, ho aggiornato in prima pagina (come farò ogni volta) la lista modifiche. Per quanto riguarda lo scarico, avendoli tutti e due, potrò capire bene le differenze (maneggevolezza ed erogazione) tra gli Arrow e il singolo basso e poi decidere
    Mi interessa avere una erogazione lineare (uso la moto su strada e per turismo) ma non mi dispiace nemmeno avere più maneggevolezza (tra terminali, pedane e batteria al litio avrò tolto quasi 10 kg! E solo tirandola su dal cavalletto ho notato differenza!).
    Il manubrio più largo proverò a montarlo giusto perchè ce l'ho a casa, ma non è detto che decida di lasciarlo. Dipenderà da come mi troverò nella guida

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Peccato invece che nei forum non si possono mettere gli unlike! Perchè l'intervento di Dennis avrebbe senza dubbio avuto il mio. Questo sia perchè ognuno deve sentirsi libero di vivere la moto come crede (e quindi anche personalizzarla) sia per una terminologia in se discutibile.
    Per quanto riguarda invece la linea degli Arrow trovo che ci siano terminali altrettanto omologati (aftermarket come gli Arrow scelti dalla casa) con linee senz'altro più accordate all'estetica della moto.
    Una cosa che ieri mi era sfuggita fra le modifiche apportate/da apportare era la "strana" accoppiata manubrio alto e pedane arretrate poco coerente.
    Sls.

P.S. Lasciala con il singolo basso dammi retta!
    Il mio era un commento ironico

Nuovo TCP Rider L'avatar di Zio Marko
    Alexa tra tutti gli accessori non ho letto le manopole riscaldate originali triumph, le hai? Nessuno ha una foto di come stiano una volta montate? Hanno l'orrendo pulsante di accensione esterno o sono ben integrate nei comandi?

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 47 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima