Argh!! non sapevo... la tolgo subito!!
Cmq dopo il montaggio manubrio ho riscontrato un problema con le frecce.. Praticamente, le due frecce di sinistra funzionano correttamente. Le due frecce di destra non si accendono... quando attivo l'interruttore, sento il TIC TAC TIC TAC del rele' sotto la sella, ma nessuna delle due frecce di destra si accende... idee?
Ho controllato il blocchetto infatti, ma mi sembra tutto ok, io l’ho solo allentato per sfilarlo dal manubrio.. poi penso che se il relè viene comunque attivato il blocchetto non dovrebbe essere il problema..
Controllerò i cavi.. grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Risolto con i moduli a espansione, la spiegazione la potete trovare qui:
Adattare specchi bar-end su manubrio SRT
Grazie!
Si puo' chiudere.
Ultima modifica di Drugslove; 21/02/2018 alle 11:44
@Drugslove facci vedere sto manubrio con i bar end montati come sta![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Ciao Ragazzi,
Ieri ho avuto un po' di tempo per lavorare sulla bimba. Smontato serbatoio, smontato airbox, cablato le frecce barracuda con le resistenze..
Ancora pero' non ho provato se funzionano perche' voglio lavare il filtro dell'aria (BMC) prima di rimontare il serbatoio.
Prima di testare le frecce volevo rimontare il serbatoio e chiudere l'airbox perche' ho paura che attaccando la batteria e accendendo il quadro la centralina impazzisca per via che l'airbox e il serbatoio sono staccati.... Cosa ne pensate? e' vero o posso tranquillamente attaccare la batteria per testare le frecce anteriori?
Grazie!
Ma perche' mi si ruotano le foto quando le carico???
IMG_3139.jpgIMG_3140.jpgIMG_3138.jpg