Si il kit trasmissione è passo 520 il pignone corrisponde ed è nel verso giusto. Non so se mi conviene sostituire il parastrappi però spendere 80 euro per dei gommini non essendo nemmeno sicuro del risultato mi scoccia
Si il kit trasmissione è passo 520 il pignone corrisponde ed è nel verso giusto. Non so se mi conviene sostituire il parastrappi però spendere 80 euro per dei gommini non essendo nemmeno sicuro del risultato mi scoccia
Cercane di usati messi bene eBay UK o de
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
ragazzi ma potrebbe dipendere anche dal cambio? Dico questo perché quando metto la prima si sente un bello strattone inoltre negli innesti non è precisissimo e un po' macchinoso
Il cambio della speed fa cacare, regola il cavo frizione falla leva manubrio il stok in prima è normale
Si mi sono accorto che fa un po' cacare arrivando da ducati sembrava un fucile da assalto per precisione questo è un qualcosa chiamato cambio😂😂 ho dubbio sulla frizione stacca verso la fine la moto ha 39000 km devo valutare la sostituzione dei dischi? Premetto che non strappa o saltella però...
Io ne ho 70'000 nessun problema di frizione ma dipende quanto si sfriziona per le penne
Utilizzo turistico non sfriziono mai in caso la faccio venire su di gas. Per quanti km è data la frizione originale?
Se hai il libretto uso e distruzione trovi la tabella con tutti i lavori prescritti