Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 203
Like Tree77Likes

Discussione: Nuova Speed Triple: la migliore, più agile e potente di sempre

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    scusate ma è questa esposta all'eicma lo scorso novembre?IMG_20171109_145736.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di chiarion johnnj
    Corbiolo di Bosco Chiesanuova (Lessinia)(VR)
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    scusate ma è questa esposta all'eicma lo scorso novembre?IMG_20171109_145736.jpg
    Questa è la Street

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    chiarion johnnj likes this.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Questa è la Street
    infatti ci ho pensato dopo aver postato, il dubbio mi era venuto quando ho ripensato all'articolo letto sulla presentazone della nuova street
    chiarion johnnj likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Mah .... Per me è vecchio e basta ,anche se può essere fantastico.. Ma te adoralo pure ,ci mancherebbe... però se il motore è più piccolo e compatto sulla moto puoi modificare il telaio e rendere la moto più leggera e guidabile ... Poi diritto di chiamarci motociclisti perché abbiamo altri gusti o esigenze .. ma scherzi o sei serio ?
    Il bicilindrico Ducati ci ha messo 60 anni per diventare un V4. Era vecchio 25 anni fa. E allora? A BP hanno ragione sempre e comunque e a Hinckley sempre torto?
    Triumph semplicemente, per la Speed non rincorre solo le prestazioni, prima (a ragione, secondo me...) viene il gusto di guidare una moto prima ancora di un accrocchio di sensori. Se il gusto che può dare una Speed odierna ti (non tu, impersonale...) viene meno solo al pensiero che il tuo motore ha qualche anno, significa che non era così tanto (il gusto) e non ti meriti quella moto, visto anche tutto quello che c'è da scegliere oggi. Si può comprare altro ed evitare di tirare melma (facendo confronti improponibili, a volte...) su moto ben più che oneste e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Motociclisti e possessori di moto... non abbiate la coda di paglia, ci sono motociclisti con la Lambretta e possessori di moto con la Desmosedici RR. Non discrimino (e non è il termine esatto, le due categorie sono ben distanti una dall'altra, non si può essere così perbuonisti da metterle tutte insieme, queste persone) a seconda del marchio o della cilindrata ma a seconda del perché si è acquistata una moto e del come la si usa. Uno che la accende tre volte all'anno per andare al bar non dovrebbe avere il diritto di critica, manco sa come funziona. Cosa critica a fare? A chi può essere utile una critica senza fondamento? A un altro come lui, un possessore di moto, forse...
    E non lo scrivo con disprezzo, eh... uno coi propri soldi fa quello che gli pare. Solo che l'approccio al mezzo meccanico cambia, comprarsi una moto non fa di una persona un motociclista e d'altra parte una persona può essere un motociclista anche senza moto.
    Questo secondo me e per come io intendo l'essere motociclisti.
    pier74 likes this.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Per chi fosse interessato, nella sezione Speed ci stiamo "scannando" nella discussione "Speed Triple RS 2018", ci sono cose interessanti....
    .....dimenticavo: @valterone ha sempre ragione, come nelle discussioni riguardanti il MotoMondiale.
    Ultima modifica di duncan; 12/02/2018 alle 13:50

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    No, non ha sempre ragione,la Speed odierna costa un po' cara di listino, non proprio un q/p elevato.

TCP Rider Senior L'avatar di onlystreet
    Moto
    Street Triple
    Nessuna speed sarà mai più bella della 07/08.

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Per me che sono relativamente nuovo del mondo triumph risulta difficile credere che il problema della Speed sia il motore vecchio, mi viene sinceramente da ridere.
    Ho una speed del 2012 comprata ad agosto 2017 con 10.000 km e sono arrivato a 21000... Le uniche critiche che posso fare a quel motore riguardano il cambio per il resto è fantastico.. alla moto in generale invece come critica posso solo muovere quella del peso.

Le discussioni su cinque mappe poi non riesco a capirle...se fireblade e gixxer 1000 sono andati avanti per anni senza con 40cv in più alla ruota è perché sono state concepite bene, e noi pensiamo che sulla Speedo serva l'elettronica? Ha una erogazione fantastica, molto più lineare dei 4cil citati, ed un Grip meccanico pazzesco...quando l'ho presa ho montato le stesse gomme che ho sulla sportclassic monoposto (77cv alla ruota ,178kg a secco) per eliminare una variabile nel conoscere la moto, con il dubbio che peso,coppia e cavalli potessero mandarle in crisi, invece sulla speed tengono di più e si consumano meno, segno che il Grip offerto da telaio/forcellone e leveraggi del mono...e proprio sul forum mi ha stupito leggere come la speed avesse u ma migliore accelerazione sui 400m da fermo rispetto alla SDR.

Nel caso della speed l'elettronica serve unicamente ad ampliare la fruibilità a potenziali acquirenti con scarsa esperienza, ormai nessuno fa più la trafila dalle.piccole cilindrate pensando che l'elettronica ti salvi sempre....come il.fenomeno due settimane fa a. Tolfa a cui dissi che avevo fatto la strada che stava per fare ed era umida...risposta:la multistrada ha Il.controllo di trazione......frattura della.spalla.della.ragazza e 1200S distrutta...
    Trovo che la.speed sia un'ottima moto se usata per quello per cui è nata.
    Il motore vecchio poi...noi ducatista ci lamentavano dell'estensione del 2V ad aria su tutti i forum...la nuova scrambler ha il 1100ad aria...Il.gusto che dà quel motore non lo dà l'821..
    kaprone and Sammy95 like this.

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Per me che sono relativamente nuovo del mondo triumph risulta difficile credere che il problema della Speed sia il motore vecchio, mi viene sinceramente da ridere.
    Ho una speed del 2012 comprata ad agosto 2017 con 10.000 km e sono arrivato a 21000... Le uniche critiche che posso fare a quel motore riguardano il cambio per il resto è fantastico.. alla moto in generale invece come critica posso solo muovere quella del peso.

Le discussioni su cinque mappe poi non riesco a capirle...se fireblade e gixxer 1000 sono andati avanti per anni senza con 40cv in più alla ruota è perché sono state concepite bene, e noi pensiamo che sulla Speedo serva l'elettronica? Ha una erogazione fantastica, molto più lineare dei 4cil citati, ed un Grip meccanico pazzesco...quando l'ho presa ho montato le stesse gomme che ho sulla sportclassic monoposto (77cv alla ruota ,178kg a secco) per eliminare una variabile nel conoscere la moto, con il dubbio che peso,coppia e cavalli potessero mandarle in crisi, invece sulla speed tengono di più e si consumano meno, segno che il Grip offerto da telaio/forcellone e leveraggi del mono...e proprio sul forum mi ha stupito leggere come la speed avesse u ma migliore accelerazione sui 400m da fermo rispetto alla SDR.

Nel caso della speed l'elettronica serve unicamente ad ampliare la fruibilità a potenziali acquirenti con scarsa esperienza, ormai nessuno fa più la trafila dalle.piccole cilindrate pensando che l'elettronica ti salvi sempre....come il.fenomeno due settimane fa a. Tolfa a cui dissi che avevo fatto la strada che stava per fare ed era umida...risposta:la multistrada ha Il.controllo di trazione......frattura della.spalla.della.ragazza e 1200S distrutta...
    Trovo che la.speed sia un'ottima moto se usata per quello per cui è nata.
    Il motore vecchio poi...noi ducatista ci lamentavano dell'estensione del 2V ad aria su tutti i forum...la nuova scrambler ha il 1100ad aria...Il.gusto che dà quel motore non lo dà l'821..
    Tolfa-Manziana?
    pier74 likes this.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima