Originariamente Scritto da
_sabba_
I connettori Triumph non sono uguali a quelli Barracuda.
Questa è la prima cosa da dire.
In realtà il problema è molto marginale, perché basta rimuoverli dalla vecchia freccia e saldarli sulla nuova, in modo da ripristinare le connessioni come in origine.
Detto ciò veniamo al tuo "problema" e cioè cosa montare e cosa non montare.
Innanzitutto le frecce a led "consumano" circa 1W cadauna, mentre le lampade originali ne consumano 10.
Ecco che, per far funzionare bene l'impianto, bisogna trovare il modo di "dissipare" i 18W rimanenti (per "ramo"), oppure montare un relè elettronico che se ne frega del carico applicato.
Evidentemente il relè originale Triumph, venduto come ricambio ufficiale, non è poi così "insensibile" al carico come dovrebbe essere, e in certi casi non è sufficiente a garantire un lampeggio a frequenza corretta.
Tanto vale allora non montare il relè, e montare due sole resistenze (da 8,2-10 ohm 20-25W) in parallelo alle due frecce anteriori (o a quelle posteriori) e via andare.
Meno sbattimento e lavoro pulito.