Non serve mica la frizione antisaltellameto...serve un cambio buono(veloce, preciso e morbido negli innesti) e quello triunz non lo č!!
poi se hai giā parecchi km sul groppone, continua ad usare la frizione e manopola del gas![]()
Non serve mica la frizione antisaltellameto...serve un cambio buono(veloce, preciso e morbido negli innesti) e quello triunz non lo č!!
poi se hai giā parecchi km sul groppone, continua ad usare la frizione e manopola del gas![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
E cosa centra con una frizione antisaltellamento? O un cambio sportivo serio?
Si in effetti ragionandoci su avere o meno la frizione antisaltellamento non ha tanto senso perō bo avevo sto dubbio...
Volevo mettere il cambio elettronico perchč č una scimmia non per altro, come km ne ho pochi a malapena 17000 solo che ho paura di usurare prematuramente cambio e frizione...
Ti sei risposto da solo...te lo dice un pirla che ce l'ha sulla moto da pista.
Che sono infinitamente meglio della frociata da bar![]()
io sulla moto ho 62000 km.. cambio elettronico da 3 anni e non ho nessun problema... lo uso in strada e in pista e non č assolutamente una frociata da bar
Hai mai aperto il motore per vedere in che stato sono ingranaggi forchette e frizione?? gente che si č fottuta cambio non sono leggende da web, ma realtā.
Per il resto son gusti e punti di vista...per me per uso esclusivo strada resta una "frociata", preferisco un set di ohlins e cerchi marchesini![]()
Ultima modifica di SpeedAC; 06/06/2018 alle 16:02