Originariamente Scritto da
fortu
Sai che questa cosa qui delle sport-tourer mi sta quasi quasi interessando pure a me ? della serie una naked ti da tutto come sappiamo, sono
anni che vedo solo le naked, ma poi alla fine, le moto evolute cercano di conservare il bello della naked anche nel turismo diciamo, della serie
ieri al Motodays ho provato moto di media cilindrata, ho intenzione di cambiare la Tuono V4 se riesco a venderla a prezzo decente, altrimenti
me la tengo io, e tra la Shiver 900 e la suzuki gsx750s ho ritrovato due diversi caratteri, la cui somma poteva soddisfare la mia esigenza e
quindi, passando a Honda dove ho provato la nuova Civic da fantascienza, ho visto la Crossrunner e mi sono ricordato che ha il V4 pure lei..
Provata la Crossrunner, mi sono ritrovato da subito la risposta dell'acceleratore molto simile alla mia Tuono V4, con le dovute differenze di CV,
pero' diciamo aprivo e tiravo le marce e lei rispondeva, non mi lasciava quel fine giochi della Shiver in alto e della suzukina in basso, una via di mezzo
insomma, e con comportamento su strada da mangiare le buche ed i dossi senza scomporsi
poi pero' c'ho preso gusto e l'ho potuta tirare un pochino e li arrivano vibrazioni e sensazioni strane dall'anteriore, ma con manubrione largo
e sospensioni progressive molto morbide all'inizio, mi pare giustificabile, si difende bene, ma pesa quasi 250kg..
la Tiger Sport non la facevano provare, ma spero che nei prossimi giorni con l'inizio delle varie sessioni di test, riuscirò a farci un giro,
insieme ovviamente alla Speed RS che anche lei attira tantissimo