Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 139 di 139
Like Tree38Likes

Discussione: Pastiglie Lucas Crq

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Infatti confermo che sono care, o quantomeno care no, però almeno pari alle altre... assolutamente non paragonabili a Mitas che costano circa il 40% meno delle pari categoria più blasonate (anche se poi sto 40% si abbassa facendo la tara sulla durata, ma è un altro discorso).

Io per lo stesso Kit (tutte e 3 le pinze, e montiamo anche esattamente lo stesso format di pastiglie) ho speso solo 100 € per Brembo SC all'anteriore e Brembo SP al posteriore... spedizione esclusa, che non cito perché in realtà ho preso anche olio motore e filtro, dunque il costo delle spese di spedizione si è spalmato su più prodotti. Anzi faccio prima a copiarti l'ordine:

------------------------------------------------------
    1 x KIT TAGLIANDO 4LT OLIO MOTUL 7100 10W50 + FILTRO OLIO HF204 (4x104097+HF204#168) = € 42,94
    1 x BRPADS-47576 KIT PASTIGLIE FRENO BREMBO [SC+SP] ANT + POST (2x07BB33SC+1x07SU12SP#3) = € 100,28

------------------------------------------------------
    CORRIERE BARTOLINI € 10,00
    Totale iva inclusa: € 153,22
    Costano uguale:https://www.bts-motorradteile.de/shopping_cart.php e ho idea si equivalgano pure per prestazioni, solo che le brembo in questione (almeno a me) durano dalla sera alla mattina e mangiano i sunstar di serie
    queste srt mi stanno piacendo hanno un attacco dolce e molto modulabili, se pinzi deciso frenano tanto tanto e più scaldano più diventano agressive.........ah il tutto su strada, non credo siano da pista pura.

P.s.
    Ho pure risolto lo sferragliameto da treno: smussato un pò il bordo pastiglie ed un leggero velo di pasta di rame Pasta di rame | CFG e freni silenziosissimi, si ode solo il bel ffrrrrrrr delle pastiglie che lavorono con i fori dei dischi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Ma per me le SRT potrebbero essere anche meglio delle Brembo SC sotto tutti i punti di vista (durata, attacco, modulabilità, delicatezza sui dischi, ecc), ma non ditemi che sono più economiche...

Le stavo comprando le TRW Lucas, poi considerato che Brembo le ho trovate allo stesso prezzo e dallo stesso venditore ho preso anche olio e filtro, ho optato per queste ultime... e se mi consumano i Sunstar di serie, meglio, così quanto prima li cambio!

Moto
    Io non ho mai detto che sono economiche, il prezzo è allineato alle SC ...... avendo messo i Brembo oro nuovi di pacca non mi andava di sperimentare se le SC o le CM55 (eh si perchè anche quelle non sono proprio delicate) rendevano la superfice dei dischi a righe.
    In più mi mancava TRW-Lucas sul libretto delle prove..

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Chiedo venia.

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Mi confermate che le MCB 721 SRT sono spesse 7,5 mm compresa placchetta?

e la placchetta quanto è spessa?

Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Chiedo venia.
    maddeeeechèèè? Scherzi?

Ci si confronta
    Ultima modifica di gab84mo; 24/07/2019 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    buonasera, potete confermarmi che le trw lucas MCB858SRT sono adatte per le pinze freno che monta di serie la speed 2016 ? ho provato a rifarmi al sito della trw ma sembra che triumph non sia piu contemplata come produttore di moto...grazie

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ciao, scrivi qui
    info@ks-parts.de
    e indicale (lei si chiama Sabine) marca modello e anno della moto.
    Sono anni che compro da lei il materiale Lucas: venditore eccezionale.
    Ribesable likes this.

TCP Rider L'avatar di Ribesable
    Moto
    SpeedTriple ‘16 TotalBlack
    confermo, sono quelle!

Moto
    Riuppo la discussione per informare se a qualcono interessa che la mescola srq è stata sostituita dalla trq:

"Queste pastiglie dei freni TRQ nuove e migliorate sostituiscono le pastiglie dei freni in mescola SRQ nella gamma TRW. La produzione delle vecchie pastiglie freno in mescola SRQ verrà interrotta.

Le nuove pastiglie freno TRQ sono, proprio come le precedenti, rivolte al pilota sportivo che vuole trascorrere una fantastica giornata in pista e poi tornare a casa con la stessa moto. Con queste pastiglie dei freni non c'è problema. Hanno ricevuto l'etichetta ECE R90, che li rende legali per l'uso su strada in tutta l'Unione Europea. La differenza tra le prestazioni in pista e su strada non è così grande come si potrebbe pensare. Abbiamo bisogno di eccellenti prestazioni di frenata in ogni momento. Con questi pad puoi davvero contare su di esso in condizioni impegnative e ad alte velocità.

TRW ha posizionato le pastiglie dei freni TRQ sopra le pastiglie dei freni SRT e si è assicurata che il loro coefficiente di attrito si traducesse in migliori prestazioni di frenata. La risposta iniziale è più diretta e la frenata è ottimizzata. Questi cuscinetti mordono! Ultimo ma non meno importante, le pastiglie dei freni TRQ hanno un'usura ridotta rispetto ai loro predecessori, che a volte soffrivano di corrosione e polvere. Queste pastiglie dei freni specifiche sono facili da pulire, grazie al loro design speciale.

Il sistema NRS assicura che i cuscinetti formino un'unica unità, quasi indivisibile, con la piastra portante. Le pastiglie dei freni TRQ sono costituite da metallo sinterizzato, che viene fresato, miscelato e compresso ad alta pressione ad alta temperatura. Sono più adatti a un uso intensivo e orientato alle prestazioni rispetto ai loro parenti organici."
    Dennis likes this.

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314