Nel senso che le Lucas sono superiori per grip e durata ,e costano pure meno ...
È una pastiglia organica con carbonio , e più si scalda e più frena ...
Nel senso che le Lucas sono superiori per grip e durata ,e costano pure meno ...
È una pastiglia organica con carbonio , e più si scalda e più frena ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
E a freddo?
Io monto zcoo e mi trovo benissimo, buone sin dalle prime frenate.
Qualcuno che le usa ha avuto modo di verificarne oltre alla durata ,che non siano troppo aggressive sui dischi, ad esempio molti di quelli che hanno montato le brembo rosse hanno rovinato i dischi, e mi sembra che le rosse le abbiano cambiate con le bianche
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Scusate se lo chiedo ma quelle LUcas sono anche per speed 2006 ...freni Nissin giusto?
1100 GS forever
La TRW produce cinque mescole per la mia Speed 02-04:
MCB 595
MCB 595 SV
MCB 595 SRT
MCB 595 SRQ
MCB 595 CRQ
La scelta dovrebbe essere tra SRQ e CRQ, ma forse le CRQ sono più adatte per un uso in pista. Eventualmente quali dovrei prendere?
Ultima modifica di rik1955; 30/04/2018 alle 11:37
Se giri per strada il top sono le SRQ ,e volendo se la cavano pure in pista ..
Leggermente piùstradali le SRT
Ultima modifica di gixxer73; 30/04/2018 alle 15:20
Ecco, allora per me che faccio un uso prettamente stradale, forse sarebbero meglio Le SRQ. Mi avete convinto, le proverò!
Per le tue pinze Nissin vanno bene le MCB737
Perdonami gixxer, non ci sto capendo più nulla con le sigleLe mcb737 indicano la compatibilità con le mie pinze ma restano sempre Srq o sono proprio un modello diverso? Sono sinterizzate giusto? Mi chiedo allora.. posso trovare migliorie rispetto alle già collaudate Sbs street excel? Grazie per la disponibilità!
MCB737 è ovviamente la forma della pastiglia ,e poi ci sono le varie mescole tra cui la SRQ (sinterizzata),CRQ (organica con carbonio)ecc.
Per finire le pastiglie SRQ hanno prestazioni nettamente superiori rispetto alle Sbs ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 01/05/2018 alle 15:12