Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Borse Speed Triple

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/17
    Località
    Mestre (VE)
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    20

    Borse Speed Triple

    Ciao a tutti. Oggi al ritorno da un giro ho pensato a delle borse laterali per la mia Speed Triumph. Ho la borsa morbida da mettere dietro, ma tocca smontare tutto quando ti fermi e poi rimontare. Inoltre se porto la zavorrina la cosa è infattibile e farei di tutto pur di non mettere la borsa da serbatoio che mi da un fastidio incredibile.
    Avete dei consigli da darmi sul quali modelli vedere? Danno tanto fastidio nella guida?

    Grazie mille
    Tommaso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    borse semirigide GIVI 3D600 laterali e risolvi ogni problema di carico

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Data Registrazione
    20/05/13
    Località
    cittàdemmerda
    Messaggi
    5,054
    Siccome anche io sto valutando l'acquisto delle borse laterali, ti dico verso quale prodotto mi sto indirizzando, che sono SW-motech






    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di brag
    Data Registrazione
    18/06/13
    Località
    Rovigo
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    Messaggi
    314
    Ho le givi 3D600, usate per vari viaggi (isola di man, scozia, irlanda, francia, quest'anno pirenei e cornovaglia)

    non sono enormi, anzi, ma per la speed si trovano solo queste! ho anche acquistato le borse interne antiacqua, visto che le coperture lasciano esposta la parte posteriore! montaggio e smontaggio con chiave!

    se fosse abile nei lavoretti monterei il singolo basso e accorcerei i telaietti per ridurre l'ingombro totale...

    in più ho aggiunto il bauletto su piastra sw-motech e questo è una manna dal cielo come spazio... brutto su speed ma essenziale per i giri a lungo raggio in coppia!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/17
    Località
    Mestre (VE)
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    Ho le givi 3D600, usate per vari viaggi (isola di man, scozia, irlanda, francia, quest'anno pirenei e cornovaglia)

    non sono enormi, anzi, ma per la speed si trovano solo queste! ho anche acquistato le borse interne antiacqua, visto che le coperture lasciano esposta la parte posteriore! montaggio e smontaggio con chiave!

    se fosse abile nei lavoretti monterei il singolo basso e accorcerei i telaietti per ridurre l'ingombro totale...

    in più ho aggiunto il bauletto su piastra sw-motech e questo è una manna dal cielo come spazio... brutto su speed ma essenziale per i giri a lungo raggio in coppia!
    GIVI 3d600 le ho valutate ma non riesco a capire se 25 litri siano sensati visto che avendo la borsa da serbatoio da 20 (che voglio vedendere) so che con poco si riempie e non so se vale la pena.
    Ho lo scarico basso e quindi speravo di fare a meno del telaietto ma vedendo un pò in giro alla fine lo hanno tutti quindi un motivo ci sarà.
    Non avevo pensato alla possibilità di "accorciarlo" in modo da ridurre gli ingombri....potrebbe essere un'idea.
    Grazie

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di brag
    Data Registrazione
    18/06/13
    Località
    Rovigo
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    Messaggi
    314
    il telaietto serve in ogni caso, dovendosi agganciare a qualcosa!

    per i 25 litri...

    noi in 2 riusciamo a stare via 5 giorni con le borse laterali (+ serbatoio) e 15 con laterali e bauletto (+ serbatoio)

    ovviamente sono fortunato che la donna ha imparato a preparare i bagagli da moto e non da tir!
    utilizziamo le lavanderie self service (principalmente per l'intimo da moto, maglia+calze+sotto pantaloni) oppure i lavandini dei vari hotel...

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/17
    Località
    Mestre (VE)
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    il telaietto serve in ogni caso, dovendosi agganciare a qualcosa!

    per i 25 litri...

    noi in 2 riusciamo a stare via 5 giorni con le borse laterali (+ serbatoio) e 15 con laterali e bauletto (+ serbatoio)

    ovviamente sono fortunato che la donna ha imparato a preparare i bagagli da moto e non da tir!
    utilizziamo le lavanderie self service (principalmente per l'intimo da moto, maglia+calze+sotto pantaloni) oppure i lavandini dei vari hotel...
    Il litraggio su cui volevo stare era 25/30, che con uno zaino caricato sulla zavorrina,dovrei poter fare a meno della borsa da serbatoio per un week end lungo. Di più, tipo da 40 litri sono troppo grandi.
    Ammetto che le 3d600 mi danno sensazione di sicurezza e robustezza senza essere troppo ingombranti, andrò a vederle dal vivo.
    Grazie

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    1000 volte meglio la borsa da serbatoio dello zaino !!! Scomodo per chi lo porta e pericoloso in caso di caduta.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    02/04/17
    Località
    Mestre (VE)
    Moto
    Speed Triple R
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Siccome anche io sto valutando l'acquisto delle borse laterali, ti dico verso quale prodotto mi sto indirizzando, che sono SW-motech






    Molto belle. Marca che non conoscevo. 14 litri potrebbero essere pochini, ma sembrano fatto davvero bene. Valuto.
    Grazie

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    25 litri a borsa , quindi rispetto alla tua borsa serbatoio rabboppi ed oltre lo spazio.

    Non sono enormi, noi abbiamo fatto un viaggio di 5 giorni in due ed abbiamo utilizzato la metà delle robe che avevamo portato

    in merito alla SW Motech....occhio alle fasce che passano sulla sella passeggero che potrebbero essere molto scomode...mia moglie mi ha fatto togliere persino il cinturino origanale della sella

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. borse laterali per speed triple
    Di triplexperience nel forum Speed Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15/07/2015, 20:53
  2. Borse Speed Triple 1050
    Di Jukei nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02/07/2013, 07:01
  3. Borse Laterali Speed Triple 105 help!
    Di boogieman nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/08/2010, 12:37
  4. borse morbide per speed triple
    Di andreaspeed nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/08/2009, 11:12
  5. borse triumph per speed triple
    Di ROBY1774 nel forum Compro e vendo accessori UNIVERSALI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/01/2007, 16:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •