Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicitą su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pił attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivi resinati rot...

Adesivi resinati rotondi

Prezzo € 3.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 13cm

Prezzo € 6.00
Kit tromb_inox slip-...

Kit tromb_inox slip-on, omologati con db killer estraibile

Prezzo € 540.00
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree3Likes

Discussione: PROBLEMI DI SPEGNIMENTO ED EROGAZIONE SPEED TRIPLE 1050

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Localitą
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Beh se solamente aprendo la manetta del gas e pulendoli con estrema delicatezza si disallineano, una botta in terra č ben pił brusca.... Un controllo costa 3 minuti di tuneecu

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitą
    Sardegna
    Moto
    SPEED 07
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Beh se solamente aprendo la manetta del gas e pulendoli con estrema delicatezza si disallineano, una botta in terra č ben pił brusca.... Un controllo costa 3 minuti di tuneecu

Non ci avevo pensato lo sai??? tra oggi e domani collego il pc e do una controllata...

Ho provato in mille modi a collegare il tuneecu stamattina alla speed ma non si riescono ad interfacciare centralina e pc, riproverņ pił tardi in altro modo...
    In ogni caso credo debba essere proprio problema di elettricitą e quindi candele o altro perche stamattina l ho provata ad accendere e la moto va a due cilindri sicuramente, un paio di volte si č spenta al minimo in moto e faceva un pochino d fumo dal terminale se davo gas, senza contare che uno dei collettori č molto pił freddo degli altri.
    E' strano che con una semplice caduta dal cavalletto sia successa una rottura di palle simile, potrebbe essere che dall urto si č rotta una candela o magari finendole dell olio quando la moto č rimasta rovesciata qualche minuto si č rovinata una candela... anche perchč ragionandoci il collettore pił freddo č quello di destra che č la parte dove la moto ha colpito terra ed č rimasta rovesciata... domani vedremo cmq
    Ultima modifica di Lukinč; 05/08/2018 alle 10:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di pier74
    Localitą
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Un disallineamento puņ peggiorare l'erogazione, ma non causare una mancata accensione...

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Localitą
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR MY1985
    Esatto.

Lukinč likes this.
    Sabba

Localitą
    Sardegna
    Moto
    SPEED 07
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Un disallineamento puņ peggiorare l'erogazione, ma non causare una mancata accensione...
    Grazie Pier per anche per il tuo parere E' ciņ che pensavo anch io, ma il motore non ha peggioramenti di erogazione ma il problema č che va a 2 cilindri e si sente e vede che brucia male... stamattina dovevo portarla dal meccanico e non ha pił messo in moto, nel pomeriggio la faccio venire a prendere con un camion. Credo sia problema elettrico al 99x100, spero siano solo le candele ma comunque č davvero strana come cosa perchč la moto prima di cadere andava benissimooo

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto.

Spero solo sia un problema di candela e non altro...
    Ultima modifica di Lukinč; 06/08/2018 alle 10:05 Motivo: Unione Post Automatica

Localitą
    Sardegna
    Moto
    SPEED 07
    Moto ritirata avant ieri dal meccanico, per fortuna era solo una candela bruciata e un pņ d acqua stagnante sulle pipette!!!

Meno male che ho risolto dato che devo consegnare la speed al nuovo proprietario entro fine mese!!

Grazie a tutti per l aiuto!

Localitą
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Ottimo e a cosa passi? Rimani in casa o migri verso altri lidi?

Localitą
    Sardegna
    Moto
    SPEED 07
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ottimo e a cosa passi? Rimani in casa o migri verso altri lidi?

Sarei rimasto in Triumph perchč dopo sette anni mi sono affezionato al marchio e adoro il 3 cilindri, predendo magari la nuova Rs, ma siccome mamma Triumph non ha sfornato come pensavo una speed completamente nuova ma un altra rivisitazione, credo al 100% di passare alla Superduke 1290 che m ha sempre istigato sin dalla prima presentazione.

Ho valutato anche la Tuono la bmw s1000r o la hypermotard 939sp oppure moto un po pił turistiche-sportive tipo multistrada,bmw s1000xr o superduke gt ma alla fine credo sceglierņ col cuore e tenendo conto che le prime non vanno bene perchč sono moto troppo racing per l uso che faccio io del mezzo utilizzando soprattutto la moto su strada e le seconde sono moto che avendo 30anni possono ancora aspettare
    Della 1290 sd ho letto molto e ascoltato molti pareri e pare che sia una moto fantastica tutto fare che tra l altro rimane sempre parecchio affidabile come la mia speed triple

Localitą
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Auguri per il nuovo mezzo, sui gusti non si discute (ognuno ha i suoi e ci mancherebbe) ma avrą pure un supermotore ma sempre 2 cilndri rimane....sarą che non sono mai riuscito ad amarli!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12