Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HELP motore da montare su speed 955 my 99

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/02/07
    Località
    lecce
    Moto
    speed 955
    Messaggi
    312

    HELP motore da montare su speed 955 my 99

    di sicuro nel forum si è già parlato ma io vorre inotizie recenti e certe da qualcuno che ha già fatto questo lavoro, sul motore da montare sulla mia speed 955 del 99 senza fare
    modifiche o poche e niente. Avevo letto tempo fa da qualche parte che la versione dal 2002 al 2004 poteva andare bene se non mi sbaglio, accetto consigli e poi inizio la ricerca del blocco motore adatto, grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da crazy speed Visualizza Messaggio
    di sicuro nel forum si è già parlato ma io vorre inotizie recenti e certe da qualcuno che ha già fatto questo lavoro, sul motore da montare sulla mia speed 955 del 99 senza fare
    modifiche o poche e niente. Avevo letto tempo fa da qualche parte che la versione dal 2002 al 2004 poteva andare bene se non mi sbaglio, accetto consigli e poi inizio la ricerca del blocco motore adatto, grazie
    Fare il trapianto ...si puo' fare ... ma c'è un bel po' da cambiare e modificare....
    Cercare un motore della tua versione che sia in ottime condizioni ...oggi secondo me è un impresa ...
    Che problema ha il tuo motore??

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/02/07
    Località
    lecce
    Moto
    speed 955
    Messaggi
    312
    Ciao, il motore montato è già il secondo, il primo problemi all albero motore, poi ho avuto un occasione di una speed incidentata e senza perdere tempo ho travasato il tutto, proprio da pochissimi giorni fa un rumore assurdo a minimo e che inserendo la marcia lo fa ancora di più tendendo anche a strappare come se volesse camminare con la marcia inserita e frizione tirata.............e quindi stavo cercando di capire se conveniva montare un nuovo motore e a questo punto anche quello migliore e più spinto diciamo.....o sapere cosa sia successo al mio vecchio

    grazie dell attenzione, crazy

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da crazy speed Visualizza Messaggio
    Ciao, il motore montato è già il secondo, il primo problemi all albero motore, poi ho avuto un occasione di una speed incidentata e senza perdere tempo ho travasato il tutto, proprio da pochissimi giorni fa un rumore assurdo a minimo e che inserendo la marcia lo fa ancora di più tendendo anche a strappare come se volesse camminare con la marcia inserita e frizione tirata.............e quindi stavo cercando di capire se conveniva montare un nuovo motore e a questo punto anche quello migliore e più spinto diciamo.....o sapere cosa sia successo al mio vecchio

    grazie dell attenzione, crazy
    Al tuo posto cercerei di rimettere apposto il tuo ...il rumore che senti potrebbe essere ricollegato al frizione ....molle rotte ...campana che ha preso gioco ....smontalo e vedi ....avendo anche il primo motore puoi prelevare i pezzi da li ...

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    te lo sposto nella sezione speed
    ciao
    Ultima modifica di messi@; 31/08/2018 alle 11:23
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    20/02/07
    Località
    lecce
    Moto
    speed 955
    Messaggi
    312
    OK, GRAZIE non sono molto tecnologico

    .....comunque avevo pensato anche io problemi di frizione anche se il il rumore è assurdo, poi i pezzi vecchi li ho tutti venduti anni fa..quindi farò smontare e vedere il tutto, grazie per la dritta comunque, bye bye crazy

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Speed Triple m.y. 2011 - Marca di olio motore da montare
    Di thinkspeed nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14/11/2014, 11:36
  2. montare motore 1050
    Di peterstaccata nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16/03/2010, 14:14
  3. montare i copri motore in carbonio
    Di Smash82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/03/2009, 15:09
  4. sulla speed t509 posso montare motore 955
    Di dani nel forum Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/08/2008, 20:32
  5. E' POSSIBILE MONTARE UN MOTORE 955ì .....
    Di Speed79 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31/07/2007, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •