Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Tagliando

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544

    Tagliando

    Ma, una domanda, dovrei fare tagliando, quanti di voi vanno in concessionaria TRIUMPH, e quanti lo fanno dal meccanico di fiducia, ho un po' di dubbi che un normale meccanico magari non usi pezzi originali, mentre se si va in TRIUMPH, forse ci si debba fidare di più? Mah, sono indeciso, anche se meccanico l'avrei, quello dove andavo 10 anni fa, ma poi non avendo più avuto moto, e ricomprata l'anno scorso, non saprei cosa fare, poi prima avevo HONDA, TRIUMPH magari necessita di qualche accortezza o lavoro in più..... Grazie per ogni delucidazione...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    che tipo di lavoro devi fare?
    la mia per cose più facili,tipo olio e filtro puliza corpi ecc ho sempre fatto tutto da me con l'aiuto di un amico..il conce e meccanico per questo tipo di cose non l ho mai portata,se devo fare qualcosa di più tecnico lo faccio fare dal mio meccanico di fiducia,ovvio che i ricambi li procuro io
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74