Spettacolo!!!!!
Quindi ci vuole il conico per la 2017 , si modifica la staffa e si circola omologati?
Spettacolo!!!!!
Quindi ci vuole il conico per la 2017 , si modifica la staffa e si circola omologati?
Francamente non ho ancora ben capito se il conico/ovale SC 2017 monta senza problemi sulla 2018/2020, oppure è necessario modifiche al collettore
Per l'omologazione non saresti in regola, modello/anno non sono quelli.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho provato a tentare la fortuna:
acquistato SC 2017 conico, con omologazione per Speed Triple R e S. La mia essendo la RS 2018 non ha omologazione, ma ho pensato che almeno se mi fermano posso fare lo gnorri piuttosto che essere proprio fuori legge....
Comunque, nel modello RS 2018 mancano tipo 10 cm di tubo che permettano di inserire lo scarico SC, altrimenti lo scarico batte sul telaio che regge le pedane.
Ho provato a contatta addirittura SC che mi ha detto che non se ne occupano.
IMG_2031.jpg
Per quanto riguarda il diametro del tubo collettore e quello dello scarico sono perfetti fra di se.
Ora proverò ad andare da qualche azienda se mi adattano un tubo di prolunga di diametro 45.....
sicuramente controllano se è omologato, poi non credo che abbiano i codici di tutti gli scarichi e controllano se è omologato per la tua moto o meno. ovvio che se trovi il super pignolo ti sequestra il libretto e via di revisione straordinaria, ma la vedo molto difficile
Sulla carta dell'omologazione c'è scritto chiaramente per quali moto/modello/anno é omologato lo scarico, non ci vuole nessun codice... E SE controllano che sia omologato vedono se lo é per la tua all'istante, per questo tanto vale preoccuparsi di montarne uno omologato, ma non per la propria, e doverselo pure adattare artigianalmente