Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
Adesivo coprifanale ...

Adesivo coprifanale Union Jack

Prezzo € 10.00
Supporti faro Caf&eg...

Supporti faro Cafè Racer

Prezzo € 35.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 891.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00
Portachiavi Triumphc...

Portachiavi Triumphchepassione

Prezzo € 6.00

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83
Like Tree35Likes

Discussione: Terminali scarico speed triple rs 2018.. Quali scegliere?

  1. #61
    TCP Rider L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Che dire? Hai ragione! Di sicuro il motore è componente stresssato del telaio. Non avevo mai notato la cosa anche se dalla prima foto non sembra che il mono sia ancorato al motore ma nn si capisce molto bene. Nella TL era proprio connesso alla testa del cilindro e alla lunga creava problemi. Poi nn so se hanno risolto.
    Cmq complimenti per le foto molto esplicative!
    Sls.
    In realtà il mono è ancorato tra la trave e il forcellone (si vede un po nella prima foto del messaggio precedemte).. è il forcellone che è imperniato sul blocco motore.
    Questa soluzione (in casa Honda) relativa al forcellone era stata utilizzata anche nel CBR900 Fireblade del 2000, però poi c'era un telaio doppia trave in alluminio che "conteneva" il motore.cbr900 2000.jpgB_Honda-CBR900RR-2000-24.jpg

    Invece precedentemente (ed anche succesivamente) era così
    cbr900 1998.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    843
    Però rivedendole ora quelle moto sembrano lontane anni luce!!! Decisamente orride. Cmq grazie delle info.
    Sls.

  4. #63
    TCP Rider L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Però rivedendole ora quelle moto sembrano lontane anni luce!!! Decisamente orride. Cmq grazie delle info.
    Sls.
    Eh sì le "mode" passano e i gusti cambiano, ma, nonostante gli anni passati, quelle moto hanno, anche oggi, molta più sostanza di un CB1000R

  5. #64
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Messaggi
    2,630
    Beh insomma definire orrido un doppio trave in allumino..... è come bestemmiare a dottrina!

    Poi i forcelloni con capriata di rinforzo
    ekofox likes this.

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    843
    Premesso che a dottrina fanno anche di mooolto peggio, devo spiegarmi meglio. Il telaio in se ha una sua bellezza e se vogliamo anche una certa valenza tecnica (anche se Ducati ad es. ha sempre preferito i tubi) io cmq mi riferivo a tt quello che hanno messo intorno che visto con gli occhi di oggi è come definire belle donne le signore in carne raffigurate nei nudi del '500! Non c'è dubbio che abbiano turbato i sogni di molti conti e baroni dell'epoca ma oggi i canoni cui siamo abituati sono così diversi che appaiono goffe e sgraziate! E questo vale sia per le signore del 500 che per le moto di cui sopra!
    Sls.

  7. #66
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Messaggi
    2,630
    Infatti i cancelli sono fatti con i tubi di ferro ironia a parte, indubbiamente la tecnologia ha fatto passi da gigante... Però le ultime Supersportive mancano di quel bel culo... Sembrano tutti bulldog, tutte carena e niente coda.
    A me piace la polpa addosso alla gnocca... Le anoressiche le lascio alle sfilate.
    ekofox likes this.

  8. #67
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    843
    ma quali anoressiche! Bei culetti slanciati e tonici i culoni "flazzidi" sono da Medioevo!
    Speed ma sto benedetto kit trasmissione 525 è già in produzione o ancora niente? Sul sito Ognibene nessuna traccia ancora. Forse qualche nuova per Eicma?
    Sls.
    Ultima modifica di 266speed; 08/11/2018 alle 22:47

  9. #68
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple & R6
    Messaggi
    2,630
    Ehehhehe w i culetti...conservo immacolata la capostipite dei culetti, bella come il primo giorno che l'ho vistaIMG_20181018_155515.jpg
    Per il kit 525 scruto anche io il sito Ognibene settimanalmente, ma nulla, o aspettavano l'eicma o non saprei, @Sabba è persona informata visto che a quanto so dovrebbe averlo sviluppato lui.

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Messaggi
    3,293
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Ehehhehe w i culetti...conservo immacolata la capostipite dei culetti, bella come il primo giorno che l'ho vistaIMG_20181018_155515.jpg
    Per il kit 525 scruto anche io il sito Ognibene settimanalmente, ma nulla, o aspettavano l'eicma o non saprei, @Sabba è persona informata visto che a quanto so dovrebbe averlo sviluppato lui.
    Vero vero... devo ammettere che come estetica la R6 nella versione che hai tu, è stata, dal punto di vista estetico, una vera rottura rispetto ai canoni precedenti, secondo me bellissima! Poi mi chiedo come ca.. hanno fatto a tirare fuori la MT10

    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Premesso che a dottrina fanno anche di mooolto peggio, devo spiegarmi meglio. Il telaio in se ha una sua bellezza e se vogliamo anche una certa valenza tecnica (anche se Ducati ad es. ha sempre preferito i tubi) io cmq mi riferivo a tt quello che hanno messo intorno che visto con gli occhi di oggi è come definire belle donne le signore in carne raffigurate nei nudi del '500! Non c'è dubbio che abbiano turbato i sogni di molti conti e baroni dell'epoca ma oggi i canoni cui siamo abituati sono così diversi che appaiono goffe e sgraziate! E questo vale sia per le signore del 500 che per le moto di cui sopra!
    Sls.
    La questione è che una moto come il CB1000R di oggi, confrontata ad es. con un CBR900RR del 1998, per rimanere nel parallelismo che hai usato tu.. è come mettere a confronto una donna virtuale con una reale, una è bella da vedere ma non ha nessun contenuto e l'altra.. beh.
    Ultima modifica di ekofox; 09/11/2018 alle 08:24 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #70
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    843
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    ......... Poi mi chiedo come ca.. hanno fatto a tirare fuori la MT10



    La questione è che una moto come il CB1000R di oggi, confrontata ad es. con un CBR900RR del 1998, per rimanere nel parallelismo che hai usato tu.. è come mettere a confronto una donna virtuale con una reale, una è bella da vedere ma non ha nessun contenuto e l'altra.. beh.
    Sulla prima affermazione mi sto ancora domandando chi abbia dato l'ok alla produzione di serie!!
    Per quanto riguarda la il paragone in casa Honda perdonami ma è un pò paragonare pere con mele. La CBR900RR ha trovato in casa Honda tt le declinazioni in chiave Fireblade.. La CB1000R attuale è altro che su riviste del settore paragonano alle Yamaha XSR ad esempio.
    Per me la CBR1000RR + bella in assoluto è stata quella portata in pista da Toseland e Rea (credo) in SBK non vinse ma segnò una rottura col passato. Purtroppo la Dorna ha intuito la pericolosità della formula SBK che vedeva impegnate tante case ufficiali e l'ha rilevata per ridicolizzarla a cominciare dagli adesivi dei fari sulle carene!!

    A proposito di bei ricordate che meraviglia la Suzuki di Corser? Fino a quella usata da Biaggi è stato il miglior esempio di culetto tonico!!
    Sls.

    P.S. Capisco che forse Ognibene è il solo che abbia dato disponibilità ma non si potrebbe provare anche con PBR? Tra l'altro dovrebbero essere sempre su Bologna o giù di la se nn ricordo male? Sabba che ne dici?
    Ultima modifica di 266speed; 09/11/2018 alle 20:28

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Terminali di Scarico Originali Speed Triple 1050 dal 2011
    Di Piperito nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05/02/2016, 16:07
  2. [Speed Triple 1050] Vendo Terminali Scarico Originali Speed Triple 2008-2010
    Di TripleCarrera nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/06/2015, 12:57
  3. [Street Triple] Cavalletti per street triple 2009, quali scegliere??
    Di McGiver nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04/03/2014, 13:57
  4. TRA I NAVIGATORI QUALI SCEGLIERE?
    Di TIGRE SIBERIANA nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 09/10/2010, 10:10
  5. CARENE IN VTR PER 675, QUALI SCEGLIERE??
    Di Duca77 nel forum Daytona
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/03/2007, 19:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •