Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Passaggio da Speed a Bonneville Street twin 2019

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Data Registrazione
    07/05/15
    Località
    Brandizzo (TO)
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Messaggi
    230

    Passaggio da Speed a Bonneville Street twin 2019

    Ragazzi non mi lapidate!! ... Mi è venuta questa strana idea ma non ho mai provato la Street Twin .. ci andrò appena disponibile per i test quella nuova..
    chi di voi ha fatto questo salto "all'indietro"?? vi siete pentiti?
    so benissimo che sono due moto molto diverse.. ma sto pensando a qualcosa di più comodo per viaggiare in coppia senza perdere troppo di vista il piacere di andare in moto...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di maxflier
    Data Registrazione
    10/02/08
    Località
    Viterbo
    Moto
    Ex 955i...ora speed 1050 my 2011;bonneville se
    Messaggi
    264
    No comment!!!*


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Auguri!!! Per il cancello...... Ho provato solo un truxton R e già mi sembrava un water a livello di motore e agilità (ottimi i freni e le sospensioni) il resto delle buganville non mi sono nemmeno degnato di considerarle...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Io le MC del nuovo corso le ho provate quasi tutte, mi mancano la Street Cup e la nuova Speedmaster, e mi sono molto piaciute.
    Il piacere di guida non manca, chiaramente è un modo di andare in moto diverso ma, per me, non meno divertente.
    Oltre alla Speed ho una Thunderbird 900 del '97, la uso poco ma ogni volta che lo faccio torno a casa con il sorriso.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Data Registrazione
    07/05/15
    Località
    Brandizzo (TO)
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Auguri!!! Per il cancello...... Ho provato solo un truxton R e già mi sembrava un water a livello di motore e agilità (ottimi i freni e le sospensioni) il resto delle buganville non mi sono nemmeno degnato di considerarle...
    ok... hai reso l'idea

    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io le MC del nuovo corso le ho provate quasi tutte, mi mancano la Street Cup e la nuova Speedmaster, e mi sono molto piaciute.
    Il piacere di guida non manca, chiaramente è un modo di andare in moto diverso ma, per me, non meno divertente.
    Oltre alla Speed ho una Thunderbird 900 del '97, la uso poco ma ogni volta che lo faccio torno a casa con il sorriso.
    .. quindi non è proprio una cosa assurda considerare il passaggio!! certo, la soluzione migliore è quella di averle entrambe!! mannaggia i soldi!
    Ultima modifica di Motodentro; 22/10/2018 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Ogni moto ha i suoi pro.. quindi non me la sento di lapidare né te né la Street Twin...
    Non sarebbe nemmeno un salto indietro e nemmeno di lato ma semplicemente una dimensione diversa.
    Io la vedrei bene come seconda moto da tenere in garage e da scegliere a seconda delle occasioni.

    Però, a meno che non ti sia spento improvvisamente l'istinto "animalesco" che il 1050 della speed di permette di sfogare, vedrei la scelta abbastanza "forzata", soprattutto con te stesso.

    Prova a mettere in moto una Speed RS.. probabilmente cambi idea.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Io ho una Speed ed un Tiger 800, credo sia veramente l' accoppiata definitiva. Il tiger lo puoi usare tutti i giorni e pressocchè ovunque tranne sui sentieri da enduro vero( ma per quelli esistono le moto fatte apposta) è comodo in 2 e ci si va benissimo anche in inverno, a velocità codice consuma come un diesel

    Invece con la Speed viaggi quando hai voglia di curve e una guida più all'attacco

    Ps
    Io vado piano con entrambe perchè in moto ci vado per il piacere di viaggiare su due ruote.
    Tra l'altro non serve di spendere un capitale la mia Speed è del 2001 e l'ho pagata 2500 euro, magari potresti fare l'inverso trovare una "vecchia" moto più comoda per viaggiare in 2 da affiancare alla Speed che già hai ma non te ne separare che poi te ne penti, io ho dovuto ricomprarla

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Data Registrazione
    07/05/15
    Località
    Brandizzo (TO)
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ogni moto ha i suoi pro.. quindi non me la sento di lapidare né te né la Street Twin...
    Non sarebbe nemmeno un salto indietro e nemmeno di lato ma semplicemente una dimensione diversa.
    Io la vedrei bene come seconda moto da tenere in garage e da scegliere a seconda delle occasioni.

    Però, a meno che non ti sia spento improvvisamente l'istinto "animalesco" che il 1050 della speed di permette di sfogare, vedrei la scelta abbastanza "forzata", soprattutto con te stesso.

    Prova a mettere in moto una Speed RS.. probabilmente cambi idea.
    l'ho provata 2 mesi fa.. la RS è una moto fantastica ma ha la stessa "comodità" della mia..

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Genna84
    Data Registrazione
    03/02/13
    Località
    Poviglio(RE)
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Messaggi
    3,647
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    l'ho provata 2 mesi fa.. la RS è una moto fantastica ma ha la stessa "comodità" della mia..
    ktm???

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Data Registrazione
    07/05/15
    Località
    Brandizzo (TO)
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    ktm???
    Ktm .. grandi moto! A me però non piacciono esteticamente!!
    pensavo alla Bonny anche per il gusto retrò che comunicano.. ragazzi.. io comincio ad avere una certa età

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Street Twin 2019
    Di favola63 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/10/2018, 11:35
  2. Nuova Street Twin 2019
    Di favola63 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/10/2018, 11:35
  3. [Bonneville] parafango street twin su bonneville
    Di LelloNat nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/09/2016, 16:09
  4. Cupoino per Bonneville su Street twin
    Di carlo milani nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/09/2016, 21:11
  5. Passaggio Street ---> Bonneville
    Di Nic77 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 29/05/2013, 17:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •