50 o 55 non fa differenza, la tolleranza normalmente e'del 10%...anche I bulloni inferiori della piastra di sterzo sono ,mi sembra, a25... quando ho fatto revisionare le forche li ho messi a 20, su consiglio del sospensionista, che ha veroficato si piu'moto che quel serraggio applicato al fodero incide sulla scorrevolezza dello stelo
Sul manuale della tiger 1050 danno 95 Nm lo strano è che un pezzo così semplice non sia standard per tutti i modelli Comunque su parti importanti sempre meglio segnare con unpennarello indelebile la posizione di montaggio poi se si vuol usare la chiavedinamometrica con la coppia indicata va bene ma almeno si ha l’inizialeriferimento e non si rischia di eccedere.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Ragazzi, mi intrufolo nella discussione.. mi servirebbero le coppie di serraggio delle bronzine e delle componentistiche interne del motore perché me lo stanno rifacendo.. e non trovo il capitolo dedicato sul manuale officina che avevo scaricato.
Ho una speed del 2008
Grazie mille
Purtroppo ho una 2012, non so se siano corrette per la tua moto