Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile MEDIUM

Prezzo € 8.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00
Presa USB 12V per Tr...

Presa USB 12V per Triumph classic

Prezzo € 125.00
Bauletto SW-Motech T...

Bauletto SW-Motech TRAX ADVENTURE BLACK 38 Lt.

Prezzo € 339.00
Coppia frecce Cat ey...

Coppia frecce Cat eye omologate

Prezzo € 18.00
Adesivo ovale UK...

Adesivo ovale UK

Prezzo € 6.00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
Like Tree11Likes

Discussione: Che Speed 1050 (faro tondo) mi consigliate (col mio budged da povero!)?

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    2005-2006, con i soldi che avanzi sistemi le magagne ed hai in mano un gioiellino da teppista
    Drugslove likes this.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2005 ex Tiger 800 ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    2005-2006, con i soldi che avanzi sistemi le magagne ed hai in mano un gioiellino da teppista
    e se ne avessi trovata una del 2005 pochi km, unico proprietario e pompa freno cambiata? tu che diresti?

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da Molte85 Visualizza Messaggio
    e se ne avessi trovata una del 2005 pochi km, unico proprietario e pompa freno cambiata? tu che diresti?
    personalmente la eviterei come la peste...
    una moto con 14 anni che dichiara pochi km per me è troppo sospetta...
    ed anche fosse tutto regolare, magari appartenuta ad un vecchietto che ci faceva un giretto due volte all'anno, mi preoccuperei di tante cose... una moto sempre ferma per me è peggio di una che gira sempre...

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE 2012 ABS
    Senza alcun dubbio una 2008 > 2010.
    E da uno che le ha avute tutte sino alla 2012...

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Molte85 Visualizza Messaggio
    ci devi dare un'occhiata approfondita, prima verificare se ha già sostituito la ruota libera di serie con quella maggiorata, il discorso freni non è tanto dovuto alla pompa (che comunque è un'ottimo upgrade) , ma alle pinze che tendono a far entrare aria nel circuito e devi spurgare molto spesso, però se ci monti un set di tokiko hai risolto, altra magagna è il regolatore da sostituire con un sh775 altrimenti ti cuoce lo statore, per il resto non c'è altro, mettici una revisione delle sospensioni se non l'hanno appena fatta.
    il mio socio di giri ha una 2006 ed ha superato i 100000 da un bel po e va come un gioiellino, ha fatto tutte le modifiche elencate e non ci pensa a cambiarla , vedi tu
    Vinz RTX and Molte85 like this.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    il mio socio di giri ha una 2006 ed ha superato i 100000 da un bel po e va come un gioiellino..
    esatto, sono le moto con tanti km quelle che vanno meglio, anche perchè per arrivare a 100mila devi averci fatto tutta la manutenzione in modo perfetto...
    al contrario una moto di 14 anni magari con meno di 10mila km, semplicemente è una moto probabilmente alla quale viene cambiato l'olio una volta ogni 5 anni, l'olio dei freni o il liquido radiatore magari mai, la catena avrà gli o-ring secchi come il sahara, non parliamo dei paraolii forcella etc etc....
    Diffidare sempre di chi vende una moto vecchia con pochi km, è (quasi) certamente un bidone, per forza....

quindi per concludere vai di speed 2010, se ti piace l'estetica, se no più recente, e che abbia un po' di km
    Molte85 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050 '06 all black
    Stra quoto io cercherei una 2006, piu sali con gli anni più esteticamente a mio avviso perde. La 2006 è il gladiatore per quanto mi riguarda

Sent from my iPhone using Tapatalk
    marchino68 likes this.

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    personalmente la eviterei come la peste...
    una moto con 14 anni che dichiara pochi km per me è troppo sospetta...
    ed anche fosse tutto regolare, magari appartenuta ad un vecchietto che ci faceva un giretto due volte all'anno, mi preoccuperei di tante cose... una moto sempre ferma per me è peggio di una che gira sempre...
    Guarda ti posso assicurare ,io ho preso una2010,immatricolata nel 2011, di 6 anni, ha fatto 7000 km il precedente proprietario in città...poi l'ho presa io, ti assicuro che la moto va benissimo, e i pochi km anche se fatti in 6 anni, non ha nessun tipo di problema. Anzi va una bomba.
    triplespeed999 likes this.

TCP Rider L'avatar di folc
    Moto
    speed triple
    Io ho una 2010 con 25000 km. Presa nuova e li ho fatti solo o di sabato o di domenica. Mai un problema se non il vetro del tachimetro crepato ma come resto niente pura manutenzione

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    moto del 2011 con 6000km presa nel 2018, aveva ancora le gomme di serie (cambiate istantaneamente perchè dure come pietre) ed il radiatore davanti semi-immacolato quindi penso proprio chilometraggio genuino...per ora zero noie...sgrat sgrat

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima