Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Griglia proteggi far...

Griglia proteggi faro nera Legend Thunderbird  Bonneville Thruxton

Prezzo € 80.00
Supporti borsa in ac...

Supporti borsa in acciaio cromato per Triumph  Bonneville Thruxton Scrambler

Prezzo € 110.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00
Triumph Thruxton 900...

Triumph Thruxton 900 ACE edizione limitata

Prezzo € 8400.00
Borsa in pelle VINTA...

Borsa in pelle VINTAGE per Triumph

Prezzo € 150.00
Scatola portabatteri...

Scatola portabatteria per Triumph classic

Prezzo € 119.00

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree11Likes

Discussione: Che Speed 1050 (faro tondo) mi consigliate (col mio budged da povero!)?

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS, le Ex: Speed Triple 2012 ABS CBR600RR07 CBR600FS Virago 535
    Comprare una moto (che va peggio di quelle successive), solo perchè ai suoi tempi non aveva concorrenza (nel senso che la concorrenza non c'era proprio)..mi sembra un ragionamento da nostalgico... o da collezionista.

Se si sceglie una moto per l'estetica indipendentemente dalle prestazioni.. ognuno ha i propri gusti e va bene così.

Quindi, l'estetica 2005-2010 è abbastanza simile, ma la migliore per prestazioni e affidabilità è decisamente la 2008-2010.
    urasch and car80 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 ORA SPEED 2012
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Comprare una moto (che va peggio di quelle successive), solo perchè ai suoi tempi non aveva concorrenza (nel senso che la concorrenza non c'era proprio)..mi sembra un ragionamento da nostalgico... o da collezionista.

Se si sceglie una moto per l'estetica indipendentemente dalle prestazioni.. ognuno ha i propri gusti e va bene così.

Quindi, l'estetica 2005-2010 è abbastanza simile, ma la migliore per prestazioni e affidabilità è decisamente la 2008-2010.
    concordo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Nuovo TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Ex Kawasaki Gpz 550, Ex Suzuki Gsr 600, Ex Street Triple 675, ora Speed Triple 1050
    Tra le 05/07 e le 08/10 ballano un po' di quattrini...se la donna ha la sua moto della lunghezza maggiore della sella delle 08 te ne puoi tranquillamente fregare. La 08 ha si Brembo all'anteriore, ma dopo aver provato a lungo entrambi i modelli (la 08 la possiede un amico) a mio avviso tutta questa differenza con le pinze Nissin della 07 non c'e'. Quello che fa un po' di più la differenza e' la pompa radiale Nissin (contro la assiale di serie della 07) che per un uso stradale medio va più che bene, mentre se vuoi staccate da moto gp probabilmente e' a Brembo che devi rivolgerti. Io dopo averci riflettuto ho preso una 07 (con ruota libera maggiorata) e con quello che ho risparmiato rispetto al modello 08 sto investendo in upgrade sospensioni/forche/freni.
    Chiaro che ovunque cadrai vorrai cucirti la moto addosso come facciamo tutti, ma se non hai particolare preferenza per il cerchio a 7 razze della 08, una 05/07 ti consentirebbe di farti la moto su misura con qualche soldo in tasca in più rispetto al modello successivo. Poi che le 08/10 siano globalmente migliori mi pare ovvio, ma a mio avviso la differenza tra i due modelli non giustifica la differenza sul prezzo d'acquisto, almeno secondo il mio parere.
    Molte85 likes this.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Si tratta di valutare quanto è questa differenza, se parliamo di 500€ fra una 07 e una 08 vuol dire che non andiamo molto al di la della normale differenza di prezzo che ci dovrebbe essere fra un anno ed il successivo...
    Chiaro che una 2010 magari avrà anche 1500 o 2000 euro di differenza con la 07, ma sono poi anche tre anni di differenza...
    Insomma tutto sta a quanto si vuole spendere...
    A come è messa la moto.
    A quanto piace o non piace l'estetica delle varie versioni.

Ma certamente fra una 07 ben tenuta e tutta a posto ed una 08 o più recente tenuta alla c...o di cane vai di 2007, risparmi e ti porti a casa una bella moto

Nuovo TCP Rider L'avatar di Samus_82
    Moto
    Ex Kawasaki Gpz 550, Ex Suzuki Gsr 600, Ex Street Triple 675, ora Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Si tratta di valutare quanto è questa differenza, se parliamo di 500€ fra una 07 e una 08 vuol dire che non andiamo molto al di la della normale differenza di prezzo che ci dovrebbe essere fra un anno ed il successivo...
    Chiaro che una 2010 magari avrà anche 1500 o 2000 euro di differenza con la 07, ma sono poi anche tre anni di differenza...
    Insomma tutto sta a quanto si vuole spendere...
    A come è messa la moto.
    A quanto piace o non piace l'estetica delle varie versioni.

Ma certamente fra una 07 ben tenuta e tutta a posto ed una 08 o più recente tenuta alla c...o di cane vai di 2007, risparmi e ti porti a casa una bella moto
    Concordo. Al di delle annate, sono sempre le condizioni della moto che giustificano la scelta verso una o verso l'altra, e gli eventuali interventi da andare a fare.

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR speed 1050 08-e955 00
    vai di 08... se cerchi bene la trovi dai 4.500 ai 4800 e prendi una bella moto in tutti i sensi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123