Ciao a tutti,
qualche consiglio per pedane passeggero per Speed R 2017?
Ho messo lo Scorpion basso e le pedane del passeggero sono "un tantino" esagerate; volevo mettere qualcosa di più sottile.. qualche consiglio?
Grazie mille!
Ciao a tutti,
qualche consiglio per pedane passeggero per Speed R 2017?
Ho messo lo Scorpion basso e le pedane del passeggero sono "un tantino" esagerate; volevo mettere qualcosa di più sottile.. qualche consiglio?
Grazie mille!
Mi son trovato bene con Rizoma, ma volendo potresti trovare qualcosa a prezzo inferiore.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Fabry F!
per Speed 2016-17 a catalogo Rizoma non ho trovato niente..
poi giusto per essere chiari.. io cercavo tutta la pedana, quindi poggiapiede e "staffa".. ho sentito che quello del GSXR è compatibile, volevo assicurarmi di quali anni siano compatibili con 16-17
Ultima modifica di Phyloz; 18/03/2019 alle 07:13
Sì scusami avevo capito male, pensavo fossero le anteriori, mentre tu cerchi le posteriori. Comunque io sulla mia Speed R ho quelle del gsxr 1000 con poggiapiedi Rizoma.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Fabry F!
GSX-R .. quelle senza anelli
https://it.banggood.com/Rear-Passeng...r_warehouse=CN
Si quelle sono senza "anello"..
L'anello sul suzuki (di alcune annate) serviva a fissare il terminale di scarico...
s-l1600.jpg
Come queste
Gixxer 600/750 k6 k7 sono senza anello.
Io le ho comprate uguali e i fori per poterle montare non corrispondono, e non basta il materiale da alesare per far combaciare i fori con quelli nel telaio della moto
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io le ho prese a 30 euro.. speriamo entrino altrimenti ho qualcosa per il mercatino![]()