Bro, gli ingranaggi, delle marcieEsatto....sarà per il caldo qui a Miami che ti devo dire.....scusa mi sono sbagliato, in questa che ho non esistono problemi sul nuovo quadro.....ogni tanto qualche falso spegnimento,credo una mancata accensione ma per il resto è ok
Nella 2017 non avevo il QS.....
Ultima modifica di Juri1050; 08/10/2019 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
Io credo di aver spaccato il selettore del cambio (forchetta)....ma finche non la porto dal meccanico non saprei!
Speed 2016 R.....spero solo di non spendere un rene!
Ciao ragazzi possiedo una Speed Triple RS 2019 ho un serio problema alla pompa dei freni si forma dell'aria.
So per certo che è un problema della RS per caso qualcuno di voi e riuscito a risolvere il problema
Ciao ringrazio anticipatamente
Ciao, anche io ho la rs 19 ma non avverto questo problema! tu come ti accorgi che si forma aria? e in che situazione?
Gassssss!!!
Si allunga la leva e quando gli do una o due pompare ritorna in pressione sopratutto quando pinzo forte la leva arriva quasi ha toccare la manopola
Cmq quando poi la porto in officina mi confermano che hanno trovato aria e non si spiegano da dove entra
La cosa triste è che TRIUMPH sa del problema perché ci sono altri casi ma non sanno ancora come risolvere
Ultima modifica di Peppo.nt; 08/11/2019 alle 19:27 Motivo: Unione Post Automatica
La pompa è Brembo... la solita....
Pompa MCS
A me è aumentata un po' la corsa della leva alla prima pinzata. Alla seconda va bene in pressione. Questo è accaduto dopo la pistata, evidentemente si è formata qualche bolla d'aria nel circuito. Ma non arrivo di certo a fondo corsa....