Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: Problemi speed triple 2019

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/17
    Località
    Miami
    Moto
    Speed triple S19
    Messaggi
    67

    Angry Problemi speed triple 2019

    Ciao a tutti ragazzi.
    Ma perchè ho così tanti problemi con le speed triple?
    È già...con LE perchè questa è la seconda<la prima era una 2017 questa è la 2019.
    Spegnimenti motore,serbatoio danneggiato dall'olio dei freni,problemi elettrici,adesso i fari non mi funzionano mentre gli abbaglianti si...tutto questo nella nuova.
    Nella "vecchia" rottura del cambio,serbatoio danneggiato ancora dall'olio dei freni,spegnimenti ogni 3 per 2...insomma,forse non fa per me!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Per l’olio dei freni non so, forse la guarnizione del serbatoio della pompa, ma per gli spegnimenti puoi sempre far allineare i corpi farfallati, che a volte escono dalla fabbrica non proprio a posto.
    I problemi elettrici potrebbero derivare da relè o fusibili non completamente inseriti nei rispettivi alloggi.
    Dai una bella revisionata a tutto.
    Se non hai problemi elettronici (avviamento difficoltoso, minimo troppo basso, strumentazione impazzita) vai “abbastanza” sereno.
    Tutto si risolve.
    Insisti, insisti e insisti di nuovo col concessionario, e non farti dire che è normale.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    Superduke 1290 R
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Esistono moto alternative altrettanto valide e gustose (Brutale 1000, Tuono V4 Factory, BMW S1000R, per citarne alcune), ma una Speed RS bene a punto, in ambito puramente stradale, dá del filo da torcere a qualsiasi altro mezzo a due ruote esistente sulla crosta terrestre.
    Per cui, prima di disfarsene è meglio provare a metterla a posto.
    Se, da come ho capito, la moto non ha problemi elettronici, vale assolutamente la pena lavorarci un po’ su per renderla perfetta e ...... sderenare il mondo.



    P.S. Purtroppo sembra che gli inglesi abbiano nel DNA l’istinto animale di creare impianti elettrici farlocchi, cioè non propriamente a punto. Sta nell’utente finale e nel supporto dell’officina locale affinare e mettere a punto le moto. Però, dopo aver fatto questo, ci si ritrova sotto al sedere un mezzo magnifico da guidare come nessun altro. Uno dei casi dove vale assolutamente la regola: il gioco vale la candela.
    Ultima modifica di _sabba_; 22/03/2019 alle 08:37
    Sabba

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    sarà il concessionario a farti dei dispetti

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/17
    Località
    Miami
    Moto
    Speed triple S19
    Messaggi
    67
    QUANDO MI PARTIRONO I FARI DELLA VECCHIA ERA PROPRIO IL QUADRO....2000$ DI DANNO(in garanzia)....insistere insistere,ma per cosa,sempre le stesse cose e problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esistono moto alternative altrettanto valide e gustose (Brutale 1000, Tuono V4 Factory, BMW S1000R, per citarne alcune), ma una Speed RS bene a punto, in ambito puramente stradale, dá del filo da torcere a qualsiasi altro mezzo a due ruote esistente sulla crosta terrestre.
    Per cui, prima di disfarsene è meglio provare a metterla a posto.
    Se, da come ho capito, la moto non ha problemi elettronici, vale assolutamente la pena lavorarci un po’ su per renderla perfetta e ...... sderenare il mondo.



    P.S. Purtroppo sembra che gli inglesi abbiano nel DNA l’istinto animale di creare impianti elettrici farlocchi, cioè non propriamente a punto. Sta nell’utente finale e nel supporto dell’officina locale affinare e mettere a punto le moto. Però, dopo aver fatto questo, ci si ritrova sotto al sedere un mezzo magnifico da guidare come nessun altro. Uno dei casi dove vale assolutamente la regola: il gioco vale la candela.
    INIZIO A PENSARLO!! HO AVUTO UN BEL PÒ DI MOTO E MAI UN PROBLEMA.
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    sarà il concessionario a farti dei dispetti

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Per le prestazioni, cone dice Sabba la Speed RS è una delle migliori.
    Sono un lettore di superbike ed a gennaio hanno fatto una comparativa tra le maxinaked europee ed up mese dopo tra le maxi giapponesi, prova su strada ed in pista (da quello che ho capito poco piu'di un kartodromo
    Risultato
    Speed rs prima per tempo sul giro, minori consumi, la.piu'sensata su strada.
    Nella.prova c'erano
    S1000R gran motore consumi alti, due secondi piu'lenta su un giro da un minuto
    SDR mega motore , consumi esagerati (+3L ogni 100km), un secondo piu'lenta
    Tuono avrebbe vinto se il tracciato fosse stato piu'veloce, ma è comunque seconda sul tempo sul.giro,consumi piu'alti e su strada poco comoda(insomma una supersportiva mascherata da supernaked)
    Poi sullo.stesso percorso le giapponesi
    Cb1000r, iperconsumi, +3secondi sul giro,sospensioni economiche
    Z1000 e gsx1000, bei motori ma meno eccitanti della.speed, due secondi piu'lente, sospensioni e freni non.a livello della speed. Buon.rapporto qualita'prezzo , linea cosi cosi
    Mt10 sui livelli di speed e tuono ma terza, di poco, sul giro consumi piu' elevati e la.linea.ti deve proprio piacere...

    La.speed alla.fine e' quella ,insieme ad aprilia, con pacchetto sospensioni freni migliori, motore magari un.filo meno.eccitante e con 20cv in meno rispetto alle.cincorrenti piu'dotate, ma il piu'facile da gestire e da far andare forte..su strada la migliore...

    Mi dispiace tu abbia avuto tanti problemi, ma l'olio.dei.freni sul.serbatoio e'una stupidaggine facilmente risolvibile. Basta controllare dove perde la.pompa( guarnizione o raccordo poco.serrato)
    Per la.parte elettrica il.concessionario.dovrebbe risolvere velocemente visto che e'in garanzia.
    Non.disperare
    Io posso.dirti che ho preso una.2012 usata con 10.000km , in un anno e mezzo ho fatto 32000 km con zero problemi

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Concordo, La SPEED RS credo che sia l'ottimo connubio prestazioni qualità per quanto riguarda la moto di quel segmento, ottima erogazione,divertentissima e bilanciata al punto giusto per sfruttarla come si deve, cioè,la perfezione allo stato puro, con questo devo dire che la prenderei ad occhi chiusi un giorno che deciderò di cambiare la mia, però dato che a me piace cambiare, non avendo mai provato una moto ignorante stile on off, diciamo che se dovessi decidere un cambio,la prossima sarà la SUPERDUKE 1290 r , sicuramente. Senza nulla togliere alla SPEED RS, sia chiaro, ma sono cocciuto, e voglio provare un bicilindrico di quelli di ultima generazione, che non ho mai avuto. Con questo, il problema che hai riscontrato nella tua SPEED credo sia di facile sistemazione, parlane in concessionaria, vedrai che non sarà nulla d così serio... problemi che possono uscire a tutte le moto, anche quelle che si dichiarano le più affidabili.....

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    26/05/17
    Località
    Miami
    Moto
    Speed triple S19
    Messaggi
    67
    Ovvio che si capisce da dove esce l'olio(DAL TAPPO QUANDO IMPENNO),stretto anzi stretti perchè ne hanno cambiati 2 con i vari serbatoi della benzina che erano danneggiati ma sono tutti uguali,ho chiestoma perchè non mettete un aftermarket e mi hanno risposto "dobbiamo attenerci a ciò che dice la garanzia"......va bene cambiate serbatoi benzina e serbatoietto olio all'infinito.
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Per le prestazioni, cone dice Sabba la Speed RS è una delle migliori.
    Sono un lettore di superbike ed a gennaio hanno fatto una comparativa tra le maxinaked europee ed up mese dopo tra le maxi giapponesi, prova su strada ed in pista (da quello che ho capito poco piu'di un kartodromo
    Risultato
    Speed rs prima per tempo sul giro, minori consumi, la.piu'sensata su strada.
    Nella.prova c'erano
    S1000R gran motore consumi alti, due secondi piu'lenta su un giro da un minuto
    SDR mega motore , consumi esagerati (+3L ogni 100km), un secondo piu'lenta
    Tuono avrebbe vinto se il tracciato fosse stato piu'veloce, ma è comunque seconda sul tempo sul.giro,consumi piu'alti e su strada poco comoda(insomma una supersportiva mascherata da supernaked)
    Poi sullo.stesso percorso le giapponesi
    Cb1000r, iperconsumi, +3secondi sul giro,sospensioni economiche
    Z1000 e gsx1000, bei motori ma meno eccitanti della.speed, due secondi piu'lente, sospensioni e freni non.a livello della speed. Buon.rapporto qualita'prezzo , linea cosi cosi
    Mt10 sui livelli di speed e tuono ma terza, di poco, sul giro consumi piu' elevati e la.linea.ti deve proprio piacere...

    La.speed alla.fine e' quella ,insieme ad aprilia, con pacchetto sospensioni freni migliori, motore magari un.filo meno.eccitante e con 20cv in meno rispetto alle.cincorrenti piu'dotate, ma il piu'facile da gestire e da far andare forte..su strada la migliore...

    Mi dispiace tu abbia avuto tanti problemi, ma l'olio.dei.freni sul.serbatoio e'una stupidaggine facilmente risolvibile. Basta controllare dove perde la.pompa( guarnizione o raccordo poco.serrato)
    Per la.parte elettrica il.concessionario.dovrebbe risolvere velocemente visto che e'in garanzia.
    Non.disperare
    Io posso.dirti che ho preso una.2012 usata con 10.000km , in un anno e mezzo ho fatto 32000 km con zero problemi
    Mah....vedremo,intanto la concessionaria(qui in america) ha detto che per me non ci sono più "claim" di garanzia perchè impossibile che accadono problemi su tre moto differenti,praticamente sono io,dice! Quindi mercoledì ci sarà da discutere.
    Se non mi sentite è perchè sono in carcere hahahaha
    Citazione Originariamente Scritto da ALEX 74 Visualizza Messaggio
    Concordo, La SPEED RS credo che sia l'ottimo connubio prestazioni qualità per quanto riguarda la moto di quel segmento, ottima erogazione,divertentissima e bilanciata al punto giusto per sfruttarla come si deve, cioè,la perfezione allo stato puro, con questo devo dire che la prenderei ad occhi chiusi un giorno che deciderò di cambiare la mia, però dato che a me piace cambiare, non avendo mai provato una moto ignorante stile on off, diciamo che se dovessi decidere un cambio,la prossima sarà la SUPERDUKE 1290 r , sicuramente. Senza nulla togliere alla SPEED RS, sia chiaro, ma sono cocciuto, e voglio provare un bicilindrico di quelli di ultima generazione, che non ho mai avuto. Con questo, il problema che hai riscontrato nella tua SPEED credo sia di facile sistemazione, parlane in concessionaria, vedrai che non sarà nulla d così serio... problemi che possono uscire a tutte le moto, anche quelle che si dichiarano le più affidabili.....
    Ultima modifica di Juri1050; 25/03/2019 alle 15:36 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    20,543
    Sta attento davvero, perché i CHIPs non sono mica tanto biondi....

    Sabba

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] Speed Triple 1050 RS 2019
    Di Chin4_Man nel forum Speed Triple
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 09/06/2019, 13:56
  2. Problemi Speed triple 955
    Di Fabiovarri- nel forum Speed Triple
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17/06/2014, 15:32
  3. problemi di avviamento speed triple 07
    Di simone monza nel forum Speed Triple
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08/08/2011, 09:14
  4. problemi con Speed Triple 2005
    Di teoo73 nel forum Speed Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 28/10/2010, 16:50
  5. speed triple 2007 problemi
    Di skyomar nel forum Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15/01/2007, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •