Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Paracoppa per Triump...

Paracoppa per Triumph classiche

Prezzo € 59.00
Kit completo 2in1 Sa...

Kit completo 2in1 Sawn-off con dB-killer estraibili

Prezzo € 950.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Explorer 1200

Prezzo € 380.00
Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
Coppia telaietti sup...

Coppia telaietti supporto borse laterali

Prezzo € 89.00

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155
Like Tree55Likes

Discussione: Speed RS colori 2020

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Evidentemete se ne strasbattono dei vecchi clienti e pensano solo che chi ha il modello precedente possa essere interessato alla nuova rs,
    oppure hanno spie nel forum, leggono i miei messaggi e sapendo che voglio la tuono, risparmiano tempo e non mi cacano

Domanda banale: ma hanno le vostre email ? In un modo o nell'altro le avete fornite a qualche concessionario Triumph ? Avete poi fornito le autorizzazioni ad essere contattati per indagini di mercato ecc. ecc.... ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Domanda banale: ma hanno le vostre email ? In un modo o nell'altro le avete fornite a qualche concessionario Triumph ? Avete poi fornito le autorizzazioni ad essere contattati per indagini di mercato ecc. ecc.... ?
    Certo che si, altrimenti come fanno ogni mese a madarmi la rivista online i sondaggini vari e tutte le altre baggianate??

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Sì sì.. hanno anche la mia email.. fornita in passato ed anche quando ho preso la RS

chk
    chk non è collegato
    TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ti allargo un po' la mente visto che sei ampiamente lacunoso in quello che scrivi. La v4r è una moto praticamente a parte, non ti elenco le differenze dalla versione S, te le vai a cercare in rete.
    Eventualmente la R andrebbe comparata con la rsv4 fw, ma dubito che tu sia a conoscenza dell'esistenza di questa moto.
    Per dotazione, prezzo e destinazione d'uso è la S che va comparata con le altre. Cosa che infatti fanno tutti i media del settore, composti da professionisti che la pensano in questa maniera, gente che ha sicuramente studiato piu' di te. Pero' a te non sta bene questa cosa, quindi amen.
    Chi ha progettato quel concetto di pseudo telaio è stato licenziato da ducati anni fa ed al posto suo sono arrivati 2 tecnici aprilia che hanno travasato i concetti vincenti della rsv4 sulla motogp. Quindi quello è il sistema che funziona e quello è il sistema che usano tutti. Quelli che hanno studiato piu' di me e di te...hai presente?
    Chi dice che la ringhiera ktm va bene? Quelli che hanno studiato piu' di me e di te?
    Si..i colori fanno schifo su questo hai ragione
    Con una risposta del genere ti posso solo dire di scendere dal piedistallo che ti costruisci dietro il monitor.

La factory works, ma dovrei dire LE factory works, non le ho prese in considerazione perche' non sono nemmeno omologate per girare su strada e volendo ti puoi fare una sbk replica andando ben oltre i 39 mila euro.
    La v4r esce dal concessionario omologata euro 4 ed usabile in strada, con la sbk ha in comune giusto la forma...
    Visto che la stampa e' tanto importante, beh la stampa ha lodato la v4 ducati, di certo non ha detto che il motore portante la rende una moto che non paga, e ripeto, nelle comparative il fatto che OGGI che e' uscita una moto piu' nuova finisca dietro solo a quella moto, non implica proprio un tubo verso la soluzione telaistica adottata.

Fai meno il superiore e prova a pensare prima di criticare soluzioni tecniche studiate da persone con conoscenze e mezzi che nemmeno immagini.

Moto
    Speed Triple RS 2018
    Vabbe allora dico la mia ma solo per quanto riguarda quello che so (da utente normale della rete e della TV)..
    Il "finto" telaio della Ducati ovvero la parte che si collega alle teste del motore, che racchiude l'airbox e poi va a costituire il cannotto di sterzo, era proprio una delle componenti della Ducati MotoGP che Valentino Rossi si era trovato tra le mani e che ha voluto fortemente che gli fosse cambiata per passare ad un telaio più tradizionale in alluminio a doppia trave... in pratica come è adesso.
    Da quanto si era capito la soluzione della Ducati era difficile da mettere a punto per quanto riguarda la rigidità (era in carbonio).
    Come si sa il motore non deve flettere e infatti non lo fa, ma una certa "flessibilità" dell'insieme è necessaria, quindi era demandato a quel particolare quasi tutta la flessibilità della struttura.. per il resto c'era la flessibilità del forcellone.

Questo non vuol dire che la soluzione della Ducati fosse sbagliata in assoluto ma che su quel mezzo.. la motogp (che ha bisogno di setup diversi a seconda della pista e con potenze in ballo di sicuro superiori a quelle di una moto di produzione) era di sicuro poco redditizia.

So che sulla Panigale 2 cilindri quel particolare era in alluminio della V4 non so..

Dal mio punto di vista, per un utilizzo amatoriale ed anche stradale non penso che sia questa diversa filosofia di telaio a determinare la differenza di "resa" della moto, anzi penso sia del tutto indifferente, ma forse per un uso professionale in pista si potrebbe ripresentare lo stesso problema di rigidità e di conseguenza di messa a punto.
    Vinz RTX and ghostrider01 like this.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi rientriamo in topic per favore?

Moto
    Speed Triple RS 2018
    Ma quanto mi piacciono i colori della Speed RS 2020!!!

Grazie Marco Manila!!!

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Vista ieri in concessionaria, bianca, meglio di come sembra in foto.
    C'è anche una Street RS bianca, quella molto più sobria con le solite decalcomanie più discrete.
    Strano che in Triumph abbiano scelto di rendere più tamarra la Speed che la Street.
    ekofox likes this.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Vista ieri per bene in concessionaria a Brescia, la versione nera non mi piace ma la bianca si... ma soprattutto... ma quanta roba è 'sta RS ??? Veramente fantastica sotto ogni punto di vista !!! Sono d'accordo con il conce che tornerò a settembre quando avranno la demo da farmi provare, al momento è la candidata principale a sostituire la mia attuale Ducati quando sarà il momento... comunque non prima della fine 2021 /inizio 2022.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Speed Triple RS 2018
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vista ieri per bene in concessionaria a Brescia, la versione nera non mi piace ma la bianca si... ma soprattutto... ma quanta roba è 'sta RS ??? Veramente fantastica sotto ogni punto di vista !!! Sono d'accordo con il conce che tornerò a settembre quando avranno la demo da farmi provare, al momento è la candidata principale a sostituire la mia attuale Ducati quando sarà il momento... comunque non prima della fine 2021 /inizio 2022.

Lamps
    E allora .. arriverai tardi.. per quelle date dovrà essere già Euro5.
    Io ho anticipato il cambio da Speed 2012 a Speed RS anche per questo... ovvero non sono certo che ci sara una Speed Euro5
    Oppure, se ci sarà, potrebbe essere sostanzialmente tutta un'altra cosa, come una Street pompata e rinominata.. ad esempio, ma chi può dirlo?
    kOoLiNuS and Genna84 like this.