Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit freni Brembo 4 p...

Kit freni Brembo 4 pistoncini per Triumph

Prezzo € 532.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00
Maglia "Track D...

Maglia "Track Day by TCP"

Prezzo € 15.00
Sella Flat per Trium...

Sella Flat per Triumph Legend

Prezzo € 300.00
Pellicola per faro g...

Pellicola per faro giallo

Prezzo € 9.00
Kit 2 tappini copriv...

Kit 2 tappini coprivalvola cromati

Prezzo € 5.00

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 155
Like Tree56Likes

Discussione: Speed RS colori 2020

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    Hai modo di girarmi la mail o anche solo l'immagine con una migliore risoluzione? Grazie
    Scusa l errore non avevo capito che volevi quelle del questionario.....ora vedo se riesco a recuperarlo!

Ultima modifica di speed2017; 30/08/2019 alle 11:23

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple

Dubbio

Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Screenshot_20190502_215601.jpg

Screenshot_20190502_215617.jpg

Viste su Instagram. A me non piacciono. Si salva la bianca, ma preferisco la mia e di gran lunga. Peccato manchi un bel nero metallizzato.

Starei comprando una RS in questi giorni...la paura è spendere una cifra così alta per poi vedere nel 2020 un modello nuovo. Qualcuno sa se per caso è previsto il lancio di un nuovo modello Speed Triple ? Così nel caso....aspetto e continuo a tenermi la Street

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Ne stanno parlando... Voci corrono per nuovo modello 2021, Mha?!!

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi.Gifuni Visualizza Messaggio
    Starei comprando una RS in questi giorni...la paura è spendere una cifra così alta per poi vedere nel 2020 un modello nuovo. Qualcuno sa se per caso è previsto il lancio di un nuovo modello Speed Triple ? Così nel caso....aspetto e continuo a tenermi la Street
    Fossi in te, attenderei l'Eicma, tra poco più di due mesi, giusto per sapere se ci saranno importanti novità, oppure chiudi gli occhi, e portati via quella che hanno in conce....ma lo sconto deve essere importante.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Ducati Multistrada Pikes Peak 2013
    Citazione Originariamente Scritto da fabrigi Visualizza Messaggio
    Fossi in te, attenderei l'Eicma, tra poco più di due mesi, giusto per sapere se ci saranno importanti novità, oppure chiudi gli occhi, e portati via quella che hanno in conce....ma lo sconto deve essere importante.
    Concordo,attendi é meglio

TCP Rider L'avatar di fabrigi
    Moto
    Tiger 1200 xrt rossa e Speed Triple RS bianca.
    La mia, ex demo del conce, me la sono portata a casa con uno sconto del 20% senza consegnare alcun usato. Aveva 265 km.
    Genna84 likes this.
    Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Pare ormai certo che uscirà una Speed 1150 omologata Euro5, quello che non si sa è se uscirà nel 2020 oppure nel 2021... ti piace l'attuale Speed ? Prendila. Sei uno che smania per avere sempre l'ultimo modello ? Attendi fine 2019 / primavera 2020 e vedi se presentano qualcosa.

Lamps
    SpeedAC likes this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018
    Io sono passato (giusto un anno fa) dalla Speed 2012 alla RS 2018.. tra le motivazioni c'era anche quella di "rischiare" di non trovare più una Speed o di trovare qualcosa di molto diverso (che avrebbe potuto deludermi)..

Nel tuo caso invece la situazione è diversa, tu hai una Street, il passaggio alla Speed non avrebbe/avrà riferimenti con il tuo passato, quindi sei più "libero" mentalmente di attendere la nuova Speed.. E mi sembra anche giusto visto quello che costano!!
    Per te la delusione sarebbe al contrario.. comprare una RS oggi quando praticamente con gli stessi soldi compreresti una nuovissima Speed tra un anno.

TCP Rider L'avatar di pave
    Moto
    Ducati SuperSport 939 S
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la mia attuale SS mi soddisfa e che come detto sto parlando di una cosa che potrebbe avvenire non prima del 2022 posso dirti che "mi manca" quella fluidità di marcia che so essere caratteristica del 3 inglese e mi mancano un po' di cv e di kgm, e a questo si somma il fatto che ammiro da sempre la Speed e che credo sia il caso prima o poi di averne una, a maggior ragione ora che la RS pare davvero tanta roba.

Lamps
    Ho provato la RS dal gentilissimo concessionario di Padova... azzo... non avrei mai dovuto farlo...

Lamps
    kOoLiNuS and Genna84 like this.
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple & R6
    Se puoi mettitene in casa un esemplare!

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima