Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178
Like Tree67Likes

Discussione: Speed RS colori 2020

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    ma giusto per fare discorsi "da bar", secondo voi a quando la prossima speed? nn prima del 2022???
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

chk
    chk non è collegato
    TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    ma giusto per fare discorsi "da bar", secondo voi a quando la prossima speed? nn prima del 2022???
    se devo sparare dico fine 2020 / inizio 2021, son 5 anni dalla 2016 che tornano con i tempi di progetto e, soprattutto, con il fatto che dal gennaio 2021 dovrebbero adeguare l'attuale speed all'euro 5.
    Un eventuale modello nuovo uscito dopo gennaio 2020 dovrebbe essere gia' euro 5, quindi sfruttare il 2020 con il vecchio ed affinare lo sviluppo del nuovo mi sembra la cosa piu' plausibile.

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Il 2020 sarà uno sparti acque. Molti aggiorneranno i modelli per sfruttare l'Euro4, infatti tutte le SBK jap subiranno (secondo me l'ultimo) upgrade.

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    se devo sparare dico fine 2020 / inizio 2021, son 5 anni dalla 2016 che tornano con i tempi di progetto e, soprattutto, con il fatto che dal gennaio 2021 dovrebbero adeguare l'attuale speed all'euro 5.
    Un eventuale modello nuovo uscito dopo gennaio 2020 dovrebbe essere gia' euro 5, quindi sfruttare il 2020 con il vecchio ed affinare lo sviluppo del nuovo mi sembra la cosa piu' plausibile.
    5 anni se prendiamo come riferimento il 2016, l' RS come dobbiamo considerarlo? come upgrade, restyling, nuovo modello???....se la storia ci insegna qualcosa la speed del '05 fu affiancata dal restyling nel '08 e poi nel '11 usci' un nuovo modello, indi per cui ci puo' stare come cronologia il 2021 con un nuovo modello.....
    Ultima modifica di gokku; 05/05/2019 alle 09:16
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di edoardoghelardi
    Domanda tecnica, io dovrei comprarla in questo mese la speed rs nera se riesco a trovare un concessionario che mi ritiri ad un prezzo decente la mia, mi conviene aspettare il salone a settembre o posso stare tranquillo? Non è che aggiornano con sospensioni elettroniche ��

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    In queste foto di sospensioni elettroniche non c'è traccia. Onestamente non credo.

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Il prossimo anno resterà ancora così, visto che in questa discussione stiamo dando il giudizio sui nuovi colori 2020... che stento ancora a credere usciti con tanto anticipo! Con le proroghe, che sicuramente i costruttori avranno per smaltire per bene le giacenze e per dare respiro alla uscita dei nuovi modelli Euro 5, venderanno le Euro 4 fino a fine 2021! Quindi penso che Triumph, se non anticiperà il modello nuovo nel 2021, avrà ancora un'annetto di tempo ed uscirà nel 2022!

Citazione Originariamente Scritto da edoardoghelardi Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica, io dovrei comprarla in questo mese la speed rs nera se riesco a trovare un concessionario che mi ritiri ad un prezzo decente la mia, mi conviene aspettare il salone a settembre o posso stare tranquillo? Non è che aggiornano con sospensioni elettroniche ��
    Tranquillo, se hai la opportunità di acquistarla adesso, fallo pure e goditela! Il modello del prossimo anno lo vedi all'inizio di questa discussione, le sospensioni elettroniche ed altri importanti aggiornamenti arriveranno in futuro con il nuovo modello Euro 5!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 05/05/2019 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    per quanto voglia bene alla Speed... scrivi al tizio su Instagram di scansarla un attimo di lato

scusate la spammata
    Che moto! Non vedo l'ora di vedere la 765. Fine ot scusate.

Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno resterà ancora così, visto che in questa discussione stiamo dando il giudizio sui nuovi colori 2020... che stento ancora a credere usciti con tanto anticipo! Con le proroghe, che sicuramente i costruttori avranno per smaltire per bene le giacenze e per dare respiro alla uscita dei nuovi modelli Euro 5, venderanno le Euro 4 fino a fine 2021! Quindi penso che Triumph, se non anticiperà il modello nuovo nel 2021, avrà ancora un'annetto di tempo ed uscirà nel 2022!

Tranquillo, se hai la opportunità di acquistarla adesso, fallo pure e goditela! Il modello del prossimo anno lo vedi all'inizio di questa discussione, le sospensioni elettroniche ed altri importanti aggiornamenti arriveranno in futuro con il nuovo modello Euro 5!
    Credo anche io.

Nuovo TCP Rider L'avatar di edoardoghelardi

Direi ottimo allora. Attualmente possiedo una Gsxr 1000 2017 ma volevo qualcosa di più stradale e godibile, non la uso praticamente mai la moto sennò. Ho letto che nelle comparative si lamentano un po’ del peso della speed, è così? A me è sembrata molto compatta e soprattutto più bella della monster 1200

chk
    chk non è collegato
    TCP Rider L'avatar di chk
    Moto
    ex Daytona 675 - Ora Speed 2013 ABS
    5 anni se prendiamo come riferimento il 2016, l' RS come dobbiamo considerarlo? come upgrade, restyling, nuovo modello???....se la storia ci insegna qualcosa la speed del '05 fu affiancata dal restyling nel '08 e poi nel '11 usci' un nuovo modello, indi per cui ci puo' stare come cronologia il 2021 con un nuovo modello.....
    In effetti sul motore dell'rs han fatto un lavorone.. pero' non riesco a vederla come un modello nuovo.. che poi a ben vedere telaio e forcellone non li toccano dla 2011.. quindi boh
    Il prossimo anno resterà ancora così, visto che in questa discussione stiamo dando il giudizio sui nuovi colori 2020... che stento ancora a credere usciti con tanto anticipo! Con le proroghe, che sicuramente i costruttori avranno per smaltire per bene le giacenze e per dare respiro alla uscita dei nuovi modelli Euro 5, venderanno le Euro 4 fino a fine 2021! Quindi penso che Triumph, se non anticiperà il modello nuovo nel 2021, avrà ancora un'annetto di tempo ed uscirà nel 2022! Tranquillo, se hai la opportunità di acquistarla adesso, fallo pure e goditela! Il modello del prossimo anno lo vedi all'inizio di questa discussione, le sospensioni elettroniche ed altri importanti aggiornamenti arriveranno in futuro con il nuovo modello Euro 5!
    La proroga e' gia' prevista da gennaio 2020 a gennaio 2021 per smaltire i modelli esistenti.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima