![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,648 ![]() | Citazione:
__________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-11-2006 Residenza: Roma (Nord e Centro) Regione: La Capitale Moto: 1050 bianca Messaggi: 229 | Citazione:
E' da un anno che ce l'ho e non ho mai avuto di questi problemi, forse dipenderà dal fatto che l'avrò lavata si e no tre volte e ho notato che si è formata una pellicola scura di sporcizia. Formandosi questo strato sarà dovuto a questo che la vernice non si opacizza.![]() Segui il consiglio, vai di polish per una volta e poi di cera protettiva ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | miiii quante chiacchere....vai di chant clair ....= buon vecchio rimedio casalingo:-)))...ciò ti scrosta anche i moscerini lasci agire 10 minuti,,,,lavi con spugna e sapone x auto...schiacqui...e il mezzo brilla;-)))e x finire...panno + liquido brilla cristalli su tutta la moto;-) ps:il risultato è garantito. ps2:io più che il serbatoio...l'alone l'ho sulle fiancatine sotto Ultima modifica di Tommy-1050 : 11-07-2007 alle ore 12.56.26. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 856 ![]() | Citazione:
![]() Ok mi fido della tua ostentata sicurezza... W chante claire ![]() Grazie.... __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #15 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,685 | In alternativa puoi pensare di pulire per bene la zona, e poi applicare un film adesivo trasparente che protegga la zona senza farsi notare. ![]() | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 856 ![]() | Citazione:
!Grazieee __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: La città ETERNA Regione: Dove sono Moto: Speed Triple Messaggi: 520 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | POLISH __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 | prova con della cera e tutto va via... __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |