Non riesco a fare il reset service con tuneecu.. una volta selezionato i km x il prox service invece che resettare tutto si scollega e mi dice operazione non riuscita. Cosa sbaglio?
Non riesco a fare il reset service con tuneecu.. una volta selezionato i km x il prox service invece che resettare tutto si scollega e mi dice operazione non riuscita. Cosa sbaglio?
Seguo perché a breve devo farlo alla mia Tiger sport del 2013
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Si fa solo con Bluetooth e tuneecu Android.
E' capitato anche a me con la speed 2012 di un mio amico...
Ma non sul reset della manutenzione ma sullo spurgo ABS
La cosa "strana" è che su 3 Speed del 2012 solo su una non riusciva l'operazione e dava l'errore.
Secondo me le prime centraline 2011-2012 hanno qualche piccola differenza rispetto a quelle di qualche mese successive.
TCP Rider
volevo acq1uistare anche io l'app android, visto che adesso ho un samsung s9, quindi volevo capire se per usarla posso usare il cavo che già ho, e magari usare l'adattatore tipe c/usb, oppure se serve necessariamente una interfaccia bluetooth, che dovrei quindi acquistare. nello spurgo di fatto che cosa fa? si sente poi la differenza?
OK puoi collegare anche il cavo OBD2 con l' interfaccia OTG collegata alla USB-C del tuo S9.
Ma non ricordo quali sono le funzioni abilitate...
Che faccia qualcosa durante lo spurgo è sicuro... ma che poi si senta la differenza.. Mah io non ho sentito nulla, magari non avevo aria nella pompa dell'abs..
Può servire in fase di sostituzione del liquido freni per far circolare anche quello che normalmente è "fermo" all'interno della pompa dell'ABS.
Di sicuro con il collegamento BT non è consentito scaricare mappe o modificarle.
reset eseguito usando un altro modello di obd, quello grande con le le lucette per capirci... erano kmq entrambi modello 1.5