il motore è zozzo, non è grigio
https://www.moto.it/news/un-caffe-co...alle-14-7.html
Qui parlano anche della nuova Speed...
La cosa che mi fa un po' "sorridere" è che qualche mese fa, quando provavano la RS sembrava parlassero di un gioiello, con un bel sound..
ricordo dicevano "Con questi due fantastici Arrow ...ricorda molto una macchina da corsa anni '70"
Li senti ora e dicono che finalmente hanno tolto gli scarichi alti, che pesano 50Kg e sono negativi per l'handling... ok ci sta..
Però, senza neanche aver visto dal vivo la nuova speed, ribaltare la frittata RS da "un gioiellino di moto" a "la RS era pesante esteticamente ... la coda vecchia per colpa degli scarichi", caspita! Un po' di coerenza in più o perlomeno un po' di esaltazione in meno quando si parla del modello entrante.. (non ancora presentato).
Ovvio che quando poi faranno il Test su strada della Speed 1200 questi aspetti saranno esaltati al massimo e la povera RS 1050 risulterà essere quasi una moto da sfigati...
E alè.. tutti a comprare la moto nuova!!!
(minkia!! hanno offeso la mia RS... a schifìo finisce...)
Ultima modifica di ekofox; 13/01/2021 alle 18:40
Ehhh rassegnati, oramai guidi un vetusto cancello, grasso lento e pesante con 2 marmittoni da millennio precedente e sospensioni antiquate.....
Se ci metti una batteria di keihin te la compero domani![]()
Spero sia uno scarico provvisorio, altrimenti altro che boileroni Arrow alti!!! Qui si torna alla 955!!!
Penso sia una trasformazione impossibile o comunque molto difficile da far digerire alla centralina...
Insomma mi ritrovo con ben due Speed d'epoca!!!!
Lo sapevo che finivo per fare il collezionista....![]()
Ultima modifica di ekofox; 13/01/2021 alle 21:00 Motivo: Unione Post Automatica
Speriamo almeno propongno 3/4 colori. La Street R che ho appna preso per mia sorella solo due. Nero e grigio. Troppo pochi.