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Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Info su mappa

  1. #1
    TCP Rider
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    Info su mappa

    Salve, io ho acquistato una triumph speed 1050 del 2011, ho trovato montato già un filtro sportivo BMC, con chiusura del Pair è terminali originali, ho controllato con TuneEcu che tipo di mappa avesse..mi è uscito Mappa Arrow 20487 slip-on.
    Vi volevo chiedere siccome per adesso non ho i terminali di scarico race, secondo voi che tipo di mappa potrei mettere alla mia speed? Io faccio un uso quasi giornaliero casa lavoro tra misto tangenziale è città.
    Ho notato che in città mi soffre un po' di on-off, è mi consuma tra i 13 e i 14 lt andando veramente piano..mettendo una mappa originale posso guadagnare qualkosa?
    GrazieScreenshot_20191016-134747_TuneECU.jpgScreenshot_20191016-134737_TuneECU.jpg

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Luke76
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    La prima cosa che io farei e montare la IAT di Belinassu.

    http://www.belinassu.it

  4. #3
    TCP Rider
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    Cosa mi cambia poi montando la iat

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di z4fun
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    La iat non migliora i consumi (la ho su 2 moto), devi rimettere la mappa originale

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
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    Mappa originale, pulizia allineamento corpi farfallati e reset tps... E comunque non è che sia chissà cosa parca... Con un pieno difficilmente ho passato i 230 km.

  7. #6
    TCP Rider
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    Ahhh ok grazie

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ekofox
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    la mappa standard per la tua è:
    20483Map.hex OEM

    Se hai gli scarichi originali.....

  9. #8
    TCP Rider
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    Grazie, ekofox

    Io ho 29000 km avvolte sopratutto al minimo sento un ticchettio ,sulle punterie ma sparisce quando accelero, volevo sapere se tipo di questo motore, o vanno registrate le punterie già a 29000 km?
    Grazie

  10. #9
    TCP Rider
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    Citazione Originariamente Scritto da blindatoc Visualizza Messaggio
    Grazie, ekofox

    Io ho 29000 km avvolte sopratutto al minimo sento un ticchettio ,sulle punterie ma sparisce quando accelero, volevo sapere se tipo di questo motore, o vanno registrate le punterie già a 29000 km?
    Grazie
    Su questo tipo di motore è difficile che tu possa sentire un "ticchettio" proveniente dalle punterie... Tipicamente tende a far "puntare" una valvola, piuttosto che ad aumentare il gioco.
    Potrebbe essere la catena un po' lasca, se il tenditore è già arrivato alla fine, ma a 29mila è decisamente difficile che sia capitato.

    Comunque visto che l'hai appena acquistata, e non puoi sapere in effetti se il precedente proprietario era un cane o meno, un controllo a valvole e catena fallo fare, anche se normalmente puoi aspettare anche a 40 o 50 mila km

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
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    Speed Triple & R6
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    Citazione Originariamente Scritto da blindatoc Visualizza Messaggio
    Grazie, ekofox

    Io ho 29000 km avvolte sopratutto al minimo sento un ticchettio ,sulle punterie ma sparisce quando accelero, volevo sapere se tipo di questo motore, o vanno registrate le punterie già a 29000 km?
    Grazie
    Siamo OT
    Le valvole e distribuzione andrebbe controllata ogni 20.000 km............io ho fatto controllare (più per scrupolo) valvole e tensione catena distribuzione a poco più di 40.000 km.
    Altri hanno fatto più del doppio del mio kilometraggio senza fare nulla di che..
    Se non è stata tagliandata di recente, già che stai facendo i lavoro sopracitati, aprofittane e cambia le candele, olio e filtro olio e corri tranquillo per altri 10/15.000 km
    Fine OT

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