Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Consiglio

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Leodes80
    Data Registrazione
    14/11/19
    Località
    Pistoia
    Moto
    Speed triple 955i 2002
    Messaggi
    39

    Consiglio

    Ciao a tutti.
    Mi sono appena presentato e approfitto per qualche domanda sulla speed che dovrei prendere a breve.
    955 del 2002 con 41000 km. tenuta benissimo. ha diversi accessori che terrò e altri che toglierò perchè la voglio più originale possibile.
    Degli accessori che sto cercando per ripristinarla il più originale possibile le 4 frecce e il sottocoda con portatarga originale, vi chiedo se qualcuno sa dove poterli trovare a un prezzo onesto.
    Per gli accessori che toglierò ci sono sicuramente portatarga racing, frecce, specch and bar e scarico MIVV omologato.

    Il tutto sarà pagato 2600€ circa.

    Che ne dite?
    Qualche suggerimento?

    Ciao.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    prova a scrivere sul mercatino tcp
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da Leodes80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena presentato e approfitto per qualche domanda sulla speed che dovrei prendere a breve.
    955 del 2002 con 41000 km. tenuta benissimo. ha diversi accessori che terrò e altri che toglierò perchè la voglio più originale possibile.
    Degli accessori che sto cercando per ripristinarla il più originale possibile le 4 frecce e il sottocoda con portatarga originale, vi chiedo se qualcuno sa dove poterli trovare a un prezzo onesto.
    Per gli accessori che toglierò ci sono sicuramente portatarga racing, frecce, specch and bar e scarico MIVV omologato.

    Il tutto sarà pagato 2600€ circa.

    Che ne dite?
    Qualche suggerimento?

    Ciao.
    Una speed 955 del 2002 .... secondo me per quei soldi è strapagata ....almeno chiedi e controlla che abbia gia' cambiato la "ruota libera" del sistema di avviamento ( difetto noto su questo modello ) .
    Controlla anche che l'impianto di ricarica della batteria funzioni correttamente.
    Riguardo ai ricambi originali che stai cercando direi che le frecce si trovano sicuramente usate a poco prezzo anche qui nel mercatino, per il portatarga è un più complicato trovarlo non tagliato ..al limite lo compri nuovo su WorldofTriumph.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Bari
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04 (nel cuore)
    Messaggi
    1,361
    Citazione Originariamente Scritto da Leodes80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono appena presentato e approfitto per qualche domanda sulla speed che dovrei prendere a breve.
    955 del 2002 con 41000 km. tenuta benissimo. ha diversi accessori che terrò e altri che toglierò perchè la voglio più originale possibile.
    Degli accessori che sto cercando per ripristinarla il più originale possibile le 4 frecce e il sottocoda con portatarga originale, vi chiedo se qualcuno sa dove poterli trovare a un prezzo onesto.
    Per gli accessori che toglierò ci sono sicuramente portatarga racing, frecce, specch and bar e scarico MIVV omologato.

    Il tutto sarà pagato 2600€ circa.

    Che ne dite?
    Qualche suggerimento?

    Ciao.
    Ho lo stesso modello ma immatricolato nel 2004, come già ti hanno detto, il portatarga originale a meno che non lo si prenda originale da Triumph è difficile da reperire usato, sulle frecce originali ti suggerisco di lasciare quelle che monta adesso in quanto i gambi originali si rompono facilmente con vibrazioni e calore, io ho avuto sempre le originali con vetro bianco, quest' anno dopo tre frecce rotte negli ultimi tre anni ho deciso di mettere le Viper Barracuda pagate 50 euro tutte e quattro, praticamente il prezzo di una originale senza iva.
    Ultima modifica di Bonzo; 31/12/2019 alle 20:06
    We're Gonna Groove!!!!!!!!!!!

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Leodes80
    Data Registrazione
    14/11/19
    Località
    Pistoia
    Moto
    Speed triple 955i 2002
    Messaggi
    39
    Ho sbagliato a scrivere il costo è 2300€

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Data Registrazione
    24/12/06
    Località
    Farnese
    Moto
    speed 955i 2002
    Messaggi
    676
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Una speed 955 del 2002 .... secondo me per quei soldi è strapagata ....almeno chiedi e controlla che abbia gia' cambiato la "ruota libera" del sistema di avviamento ( difetto noto su questo modello ) .
    Controlla anche che l'impianto di ricarica della batteria funzioni correttamente.
    Riguardo ai ricambi originali che stai cercando direi che le frecce si trovano sicuramente usate a poco prezzo anche qui nel mercatino, per il portatarga è un più complicato trovarlo non tagliato ..al limite lo compri nuovo su WorldofTriumph.
    ma quale strapagata !!ma un minimo valore di dignità per questo spessore di moto glielo vogliamo dare? e poi il difetto della ruota libera non interessa questo modello....

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    ma quale strapagata !!ma un minimo valore di dignità per questo spessore di moto glielo vogliamo dare? e poi il difetto della ruota libera non interessa questo modello....
    Non cosa intendi per valore di dignità... quella non moto non vale piu' quei soldi .... gia da un po' ... poi puoi anche chiederne 5000 ....ma il valore effettivo è un'altra cosa ....
    Il problema della ruota libera è un problema anche su questo modello ....piu' accentuato sui primi 1050 ...ma molti 955 "culona" ne soffrivano di questo problema .

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Data Registrazione
    24/12/06
    Località
    Farnese
    Moto
    speed 955i 2002
    Messaggi
    676
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Non cosa intendi per valore di dignità... quella non moto non vale piu' quei soldi .... gia da un po' ... poi puoi anche chiederne 5000 ....ma il valore effettivo è un'altra cosa ....
    Il problema della ruota libera è un problema anche su questo modello ....piu' accentuato sui primi 1050 ...ma molti 955 "culona" ne soffrivano di questo problema .
    conosco molto bene questo modello (la possiedo con 105k km) e a parte (forse) casi sporadici ti confermo che la ruota libera è stato un difetto del modello 1050 '05-'07...il valore commerciale di 2600 euro rientra nella quotazione media di mercato e se non hai mai visto questo video ti invito a farlo https://www.moto.it/video/watch/16277, comprenderai meglio cosa intendo per dignità e spessore di moto...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di LUCKY73
    Data Registrazione
    26/09/06
    Località
    Terra di mare
    Messaggi
    1,299
    Citazione Originariamente Scritto da marco baschetti Visualizza Messaggio
    conosco molto bene questo modello (la possiedo con 105k km) e a parte (forse) casi sporadici ti confermo che la ruota libera è stato un difetto del modello 1050 '05-'07...il valore commerciale di 2600 euro rientra nella quotazione media di mercato e se non hai mai visto questo video ti invito a farlo https://www.moto.it/video/watch/16277, comprenderai meglio cosa intendo per dignità e spessore di moto...
    Ho avuto la 955 culona dal 2005 ( anno in cui lo comprata ) fino al 2016 ( anno in cui l'ho venduta ad un ragazzo del forum) ... ti garantisco che che la conosco nei minimi dettagli ...
    Le problematiche che ti ho detto sono vere e concrete basta che fai una ricerca anche qui sul forum
    Se la tua non ne ha sofferto ...fortuna tua... sempre che non l'hai comprata con la modifica gia effettuata ( ruota libera) ...sei l'hai comprata usata
    Ultima modifica di LUCKY73; 14/11/2019 alle 16:15

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di marco baschetti
    Data Registrazione
    24/12/06
    Località
    Farnese
    Moto
    speed 955i 2002
    Messaggi
    676
    Citazione Originariamente Scritto da LUCKY73 Visualizza Messaggio
    Ho avuto la 955 culona dal 2005 ( anno in cui lo comprata ) fino al 2016 ( anno in cui l'ho venduta ad un ragazzo del forum) ... ti garantisco che che la conosco nei minimi dettagli ...
    Le problematiche che ti ho detto sono vere e concrete basta che fai una ricerca anche qui sul forum
    Se la tua non ne ha sofferto ...fortuna tua... sempre che non l'hai comprata con la modifica gia effettuata ( ruota libera) ...sei l'hai comprata usata
    ok.....non escludo il fatto che anche qualche 955 abbia avuto questo problema ma il difetto è stato riconosciuto e considerato per il 1050 oggetto ,tra l'altro, di modifica della ruota libera.
    possiedo anche io la 955 dal 2005, aveva 7k km, io ne ho fatti altri 98k .....e , la vera differenza tra noi due, la possiedo ancora...
    e con questo credo di non avere più niente da dire sull'argomento...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tamponi Barracuda con staffa. consiglio consiglio !!
    Di robodevil1986 nel forum Street Triple
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30/07/2013, 19:01
  2. Consiglio...!!!
    Di Della81 nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26/04/2010, 06:26
  3. Vi chiedo un consiglio e vi do un consiglio...
    Di Almagesto nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19/10/2009, 16:00
  4. consiglio...
    Di Fabry Speed Triple nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20/06/2007, 17:49
  5. HELP! CONSIGLIO....
    Di giorgiorox nel forum Speed Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17/06/2007, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •