Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Speed triple rs 1050 2020

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062

    Speed triple rs 1050 2020

    Ciao a tutti sono un appassionato di moto di relativamente giovane età dal 2005 ad oggi ho avuto le seguenti moto:
    Yamaha fz6
    Monster 1100
    Multistrada 1200 s
    Monster 1100 evo
    Monster 1200 r
    Multistrada 1200 s dvt
    Bmw r ninet
    Ktm 1290 gt
    Hypermotard 950 sp
    Monster s4r 996

    Come potete vedere sono patito per le Ducati in particolare i modelli top di gamma ma in questi anni ho sempre guardato con ammirazione la speed triple rs perché ha quelle caratteristiche estetiche e tecniche che mi piacciono in un una moto...ieri ho fatto L
    Errore di provarla ed è stato amore tanto da farmi pensare di portarla nel mio garage ...mi spaventa un po’ la mancanza di dealer e assistenza essendo abituato con Ducati torino
    Dove nn mi fanno mancare mai nulla e sempre in tempi celeri ...avevo deciso di prendermi una moto più “intelligente “ con borse ecc ma mi sa che devo rimandare ...a livello di prezzo secondo voi cosa potrei ottenere ??
    Grazie per L Aiuto e i consigli che riceverò

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Non ho capito se vuoi andare sul nuovo o sull'usato...

  4. #3

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Perché credi che Happy Moto, concessionario Triumph di Torino, non sappia offrirti assistenza degna?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di leon1775
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Gioia d.C. (BARI)
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Messaggi
    1,455
    sul nuovo sei intorno ai 14.500
    sull'usato sei sugli 11/12.000

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    La prenderei nuova e andrei fuori torino a comprarla dove ho ricevuto nettamente un altro tipo di trattamento sinceramente non voglio entrare nei particolari ma sono abituato ad essere trattato diversamente nei concessionari dove ho avuto a che fare ....
    La superduke gt era spettacolare ma esteticamente nn mi faceva impazzire

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    La prenderei nuova e andrei fuori torino a comprarla dove ho ricevuto nettamente un altro tipo di trattamento sinceramente non voglio entrare nei particolari ma sono abituato ad essere trattato diversamente nei concessionari dove ho avuto a che fare ....
    La superduke gt era spettacolare ma esteticamente nn mi faceva impazzire
    Io l'ho comprata nuova da Happymoto, settembre 2018 e l'ho pagata 16681 euro dando in permuta la mia Speed 2012 (50.000 Km) valutata euro 5681.
    L'ho presa lì solo per praticità..
    anche se abito dalla parte opposta, quindi ad una 20 ina di Km, è comunque più comodo rispetto ad esempio a Sanino Moto a Dogliani.

    Il meccanico di Happymoto mi sembra una persona in gamba, ma per il resto i titolari sono buoni a vendere..e mi fermo...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Data Registrazione
    02/09/17
    Località
    varese
    Moto
    Speed triple
    Messaggi
    544
    Io mi prenderei il nuovo SUPERDUKE 1290R non GT, uno sballo totale. Metti un bel cupolino aggiuntivo PUIG visto in fiera molto efficace direi, w sei a posto. La RS è una splendida moto, ma dipende da quello che cerchi, arrivando da molti bicilindrici, dovrai abituarti a una diversa erogazione, più docile direi, ma non con meno divertimento.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/19
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,062
    Bello il 1290 r ma mi costerebbe sicuramente di più della rs che inoltre preferisco esteticamente...

    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Io l'ho comprata nuova da Happymoto, settembre 2018 e l'ho pagata 16681 euro dando in permuta la mia Speed 2012 (50.000 Km) valutata euro 5681.
    L'ho presa lì solo per praticità..
    anche se abito dalla parte opposta, quindi ad una 20 ina di Km, è comunque più comodo rispetto ad esempio a Sanino Moto a Dogliani.

    Il meccanico di Happymoto mi sembra una persona in gamba, ma per il resto i titolari sono buoni a vendere..e mi fermo...
    A livello di praticità anche per me è più comodo ma nn sono rimasto soddisfatto dal primo impatto , io entro in novembre piovoso in un concessionario vuoto magari ti prendo una naked quindi non un modello di moto stravenduto e per poco neanche ti alzi dalla sedia e comunque mi fai un trattamento economico incredibilmente più alto che altrove ...beh hanno sbagliato sicuramente io sono nn un buon cliente ma un ottimo cliente cambio almeno una moto all anno
    Con annessi accessori e abbigliamento...
    Ultima modifica di frenkyspeed; 18/11/2019 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Messaggi
    5,781
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    La prenderei nuova e andrei fuori torino a comprarla dove ho ricevuto nettamente un altro tipo di trattamento sinceramente non voglio entrare nei particolari ma sono abituato ad essere trattato diversamente nei concessionari dove ho avuto a che fare ....
    La superduke gt era spettacolare ma esteticamente nn mi faceva impazzire
    Tra sanino e happymoto che differenza di prezzo c è a parità di trattativa?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Street Triple
    Risposte: 266
    Ultimo Messaggio: 22/11/2019, 15:05
  2. [Speed Triple 1050] Nuova colorazione Speed Triple RS 2020 (mi dicono)
    Di marmass nel forum Speed Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17/10/2019, 22:11
  3. [Street Triple 765] street triple rs 2020
    Di T82 nel forum Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13/10/2019, 19:09
  4. Nuova street triple 2020
    Di °°°Alessio°°° nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 97
    Ultimo Messaggio: 07/10/2019, 18:00
  5. Primi avvistamenti Street Triple 2020
    Di Gian.Fro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10/08/2019, 12:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •