Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97
Like Tree18Likes

Discussione: Speed triple rs 1050 2020

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Tra sanino e happymoto che differenza di prezzo c è a parità di trattativa?

Non è tanto per il prezzo ma è più per L atteggiamento generale ...nn mi devono fare il pelo e contropelo per carità non mi sono sposato nessuno nella mia vita quindi magari un altro giro me lo
    Faccio magari era una giornata no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Bello il 1290 r ma mi costerebbe sicuramente di più della rs che inoltre preferisco esteticamente...

A livello di praticità anche per me è più comodo ma nn sono rimasto soddisfatto dal primo impatto , io entro in novembre piovoso in un concessionario vuoto magari ti prendo una naked quindi non un modello di moto stravenduto e per poco neanche ti alzi dalla sedia e comunque mi fai un trattamento economico incredibilmente più alto che altrove ...beh hanno sbagliato sicuramente io sono nn un buon cliente ma un ottimo cliente cambio almeno una moto all anno
    Con annessi accessori e abbigliamento...
    Infatti.. per prenotare il tagliando li ho dovuti chiamare 3 volte perchè mi rispondevano che erano impegnati a fare altro.. mah.. saranno "ricchi di famiglia"..

Forse dall'autunno vanno in letargo e gli dà fastidio "svegliarsi" per vendere una moto..

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Infatti.. per prenotare il tagliando li ho dovuti chiamare 3 volte perchè mi rispondevano che erano impegnati a fare altro.. mah.. saranno "ricchi di famiglia"..

Forse dall'autunno vanno in letargo e gli dà fastidio "svegliarsi" per vendere una moto..

Già le naked nn sono stravendute trovi uno come me che cambia pure spesso che vorrebbe una tua naked non dico che devi mettere il tappeto rosso ma almeno cerca di trovare una quadra , è vero anche che è pieno di cazzari che vanno in giro a perdere tempo nei conce, nn è il mio caso perciò vedrò di ripassare e sentire di nuovo , nel frattempo passo pure in ktm e Ducati dove mi trattano strabene sinceramente preferisco ad oggi la speed ma con un super trattamento potrei vacillare per il monster 1200 o la Superduke

Non mi ricordo solo una cosa durante la prova ma nel tft è presente L indicazione di livello carburante??
    Ultima modifica di frenkyspeed; 18/11/2019 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e Speed Triple '07
    Già le naked nn sono stravendute trovi uno come me che cambia pure spesso che vorrebbe una tua naked non dico che devi mettere il tappeto rosso ma almeno cerca di trovare una quadra , è vero anche che è pieno di cazzari che vanno in giro a perdere tempo nei conce, nn è il mio caso perciò vedrò di ripassare e sentire di nuovo , nel frattempo passo pure in ktm e Ducati dove mi trattano strabene sinceramente preferisco ad oggi la speed ma con un super trattamento potrei vacillare per il monster 1200 o la Superduke
    Tu che cambi la moto ogni anno puoi "sbizzarrirti" su qualsiasi modello, non fai in tempo a trovarla brutta.. ma per me, sia il monster che il SD1290 esteticamente non sono nemmeno avvicinabili alla Speed.
    I prezzi della KTM SD penso siano superiori a quelli della Speed RS.. il monster non so

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Tu che cambi la moto ogni anno puoi "sbizzarrirti" su qualsiasi modello, non fai in tempo a trovarla brutta.. ma per me, sia il monster che il SD1290 esteticamente non sono nemmeno avvicinabili alla Speed.
    I prezzi della KTM SD penso siano superiori a quelli della Speed RS.. il monster non so

Hai ragione infatti preferisco la speed...il monster è bellissimo ma L ho già avuto io parlavo delle ultime due di fronte ad una offerta irrinunciabile potrei pensare di prenderla , ma per irrinunciabile vuol dire estrema perché a parità vado su speed

La cosa che un po mi scoccia della speed anche se nn serve a nulla e nn cambia nulla è che nn ha la frizione idraulica non capisco il perché su una moto così ...per il resto la trovo perfetta e nn le cambierei una vite

TCP Rider L'avatar di massi69
    Io ti consiglierei.....per carità....non sono nessuno....io....
    Ma se veramente sei intenzionato ad acquistare la speed..... di non farne una questione personale...per come sei stato accolto la prima volta........magari come dicevi tu..era una giornata no.....a torto...perché il cliente va sempre rispettato ed accolto nella migliore maniera........puo essere che loro non si siano attivati più di tanto....nella trattativa..perché ...sbagliando..ti ripeto ..non hanno colto le tue reali intenzioni.... poi..come scrivevi tu.... se vuoi poi approfondire la trattativa....fai un altro salto da loro.......tratta sul prezzo che ti hanno fatto..per fargli capire che la moto la vuoi acquistare realmente...vedrai che le cose cambiano..... fai la stessa cosa a Dogliani....poi valuta la reale differenza degli euro....perché in una trattativa contano anche ...quelli....oltre al modo in cui il venditore ti faccia sentire come cliente....tanto sono solo parole di cortesia....interessate....
    Vedi inoltre....cosa ti offrono post vendita....perché poi...la differenza sta più che altro li....prezzo dei tagliandi....ecc ecc...visto che non sei vicino...moto sostitutiva inclusa....vedi te cosa ti offrono..e te lo fai scrivere nel contratto....
    Valuta più fattori....poi... nessuno ti vieta di comprare la moto da un concessionario e fare la manutenzione in garanzia da un altro.... o viceversa....ciao

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Hai parlato con un venditore o con il proprietario? Potrebbe essere che il venditore fosse in prova e non riconfermato e quindi se ne sbattesse di venderti una moto...purtroppo scena già vista in concessionari di auto sportive...

compri una moto che ti piace e non la cortesia o la passione del venditore, so che possono fare la differenza ma alla fine conta il prezzo, io la acquisterei altrove e tornerei da loro per i tagliandi, potrebbe darsi che il titolare prima o poi ti chieda come mai non l'hai acquistata da loro...

Per l'assistenza non capisco tutti questi patemi, ho due Morini e non è mai mancato un ricambio (4 giorni al massimo di attesa)

TCP Rider
    Io ti consiglierei.....per carità....non sono nessuno....io....
    Ma se veramente sei intenzionato ad acquistare la speed..... di non farne una questione personale...per come sei stato accolto la prima volta........magari come dicevi tu..era una giornata no.....a torto...perché il cliente va sempre rispettato ed accolto nella migliore maniera........puo essere che loro non si siano attivati più di tanto....nella trattativa..perché ...sbagliando..ti ripeto ..non hanno colto le tue reali intenzioni.... poi..come scrivevi tu.... se vuoi poi approfondire la trattativa....fai un altro salto da loro.......tratta sul prezzo che ti hanno fatto..per fargli capire che la moto la vuoi acquistare realmente...vedrai che le cose cambiano..... fai la stessa cosa a Dogliani....poi valuta la reale differenza degli euro....perché in una trattativa contano anche ...quelli....oltre al modo in cui il venditore ti faccia sentire come cliente....tanto sono solo parole di cortesia....interessate....
    Vedi inoltre....cosa ti offrono post vendita....perché poi...la differenza sta più che altro li....prezzo dei tagliandi....ecc ecc...visto che non sei vicino...moto sostitutiva inclusa....vedi te cosa ti offrono..e te lo fai scrivere nel contratto....
    Valuta più fattori....poi... nessuno ti vieta di comprare la moto da un concessionario e fare la manutenzione in garanzia da un altro.... o viceversa....ciao

D accordissimo con te infatti come ho
    Detto precedentemente un salto lo rifarò ...però ci tengo a precisare che nn sono stato trattato a pesci in faccia eh , ho solo detto
    Che nn ho colto alcune sfumature colte altrove dove ho comprato in questi anni , soprattutto in mesi tristi come novembre dove secondo me dovresti fare i ponti d oro a chi acquista determinate moto...domani passo in ktm anche perché il direttore ha detto che ha in serbo un asso vincente tra le mani ...continuo a preferire la speed alla Superduke a meno di una offerta indecente
    Ultima modifica di frenkyspeed; 18/11/2019 alle 19:14

TCP Rider L'avatar di massi69
    Detto precedentemente un salto lo rifarò ...però ci tengo a precisare che nn sono stato trattato a pesci in faccia eh , ho solo detto
    Che nn ho colto alcune sfumature colte altrove dove ho comprato in questi anni , soprattutto in mesi tristi come novembre dove secondo me dovresti fare i ponti d oro a chi acquista determinate moto...domani passo in ktm anche perché il direttore ha detto che ha in serbo un asso vincente tra le mani ...continuo a preferire la speed alla Superduke a meno di una odg indecente

Che nn ho colto alcune sfumature colte altrove dove ho comprato in questi anni , soprattutto in mesi tristi come novembre dove secondo me dovresti fare i ponti d oro a chi acquista determinate moto...domani passo in ktm anche perché il direttore ha detto che ha in serbo un asso vincente tra le mani ...continuo a preferire la speed alla Superduke a meno di una offerta indecente
    Occhio...che l asso nella manica il direttore te l ha detto ..in serbo... scherzo... vedrai ..che di sti tempi...se hai soldi da spendere per una moto nuova....altro che ponti d oro....ciao

TCP Rider
    Occhio...che l asso nella manica il direttore te l ha detto ..in serbo... scherzo... vedrai ..che di sti tempi...se hai soldi da spendere per una moto nuova....altro che ponti d oro....ciao

stando a come L ha pensata il primo conce triumph nn è così, sembra che tutti siano lì a comprare maxi naked

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima