Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97
Like Tree18Likes

Discussione: Speed triple rs 1050 2020

TCP Rider
    Io mi sono fatto attirare nell unire L utile al dilettevole, avere la moto ma essere comodi come su un auto...ma nn fa per me, anzi non fanno per me solo la Multistrada e la superduke gt riescono a piacermi nonostante la maggior mole di una naked...
    z4fun likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Sconto normale, speravo di più ma la volevo , poi vabbè ci ho aggiunto un po’ di roba tipo para forche paraserbatoio para telaio protezione radiatore quick shifter e capolino

Un consiglio ...il caricabatterie originale si deve collegare direttamente alla batteria o ha un collegamento stile bmw -Ducati direttamente ad una presa senza smontare la batteria ?
    Quanto ti hanno fatto di sconto se posso chiedere ? Io attualmente ho la Speed R, vorrei passare all'Rs in attesa del nuovo modello, però non sono molto sicuro di prenderla nuova, per poi cambiarla dopo neanche 2 anni. Il concessionario che è da me ha detto che ha dei buoni sconti sul nuovo, però non credo che scenda tanto il prezzo da 16.300 che costa.

TCP Rider
    Si non scendono praticamente di nulla io tra L altro non avevo un usato e comunque ai 16300 devi aggiungere 300 di immatricolazione, senza usato mi hanno fatto L 8% con L usato non ci arrivano nemmeno....poi c’è chi non fa nemmeno nulla e ti toglie solo spiccioli, infatti stavo per non prenderla

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE RS BLACK, mia ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Si non scendono praticamente di nulla io tra L altro non avevo un usato e comunque ai 16300 devi aggiungere 300 di immatricolazione, senza usato mi hanno fatto L 8% con L usato non ci arrivano nemmeno....poi c’è chi non fa nemmeno nulla e ti toglie solo spiccioli, infatti stavo per non prenderla
    quando non fanno sconto evitali e vai in altra concessionaria, pure se dista parecchi km, credmi quando non ti scontano il nuovo vuol dire che vogliono mettersi tutto in saccoccia

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    quando non fanno sconto evitali e vai in altra concessionaria, pure se dista parecchi km, credmi quando non ti scontano il nuovo vuol dire che vogliono mettersi tutto in saccoccia

si certo...ma L ho notato anche in Ducati e ktm in qu3sto periodo pensavo abbassassero le pretese invece proprio per nulla , ho trovato più difficoltà, forse perché stanno andando tutti ora dopo marzo aprile
    Alex.90 likes this.

TCP Rider
    Preso dall euforia ho preso giacca e guanti raven...

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Quanto ti hanno fatto di sconto se posso chiedere ? Io attualmente ho la Speed R, vorrei passare all'Rs in attesa del nuovo modello, però non sono molto sicuro di prenderla nuova, per poi cambiarla dopo neanche 2 anni. Il concessionario che è da me ha detto che ha dei buoni sconti sul nuovo, però non credo che scenda tanto il prezzo da 16.300 che costa.
    Ciao, se vuoi un consiglio da uno con la R 2016 tienila e aspetta l'eventuale 1160! Sarà che sto così bene con la R che dovrei cambiare per qualcosa di + di un TFT (anche se molto bello, nn me ne volete felici possessori di RS)!
    Sls.
    SpeedAC and Raff666 like this.

TCP Rider L'avatar di Raff666
    Moto
    ex Speed triple S,ora Speed Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Ciao, se vuoi un consiglio da uno con la R 2016 tienila e aspetta l'eventuale 1160! Sarà che sto così bene con la R che dovrei cambiare per qualcosa di + di un TFT (anche se molto bello, nn me ne volete felici possessori di RS)!
    Sls.
    Stessa cosa che mi ha detto il meccanico Triumph...buona parte di quelli che hanno la R 2016-2017 non sono passati alla RS visto che meccanicamente non è cambiato nulla

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Sls.
    Io quasi quasi salto ancora un giro e aspetto la successiva 1270 , che da indiscrezioni avrà non uno ma due TFT , di cui uno dietro per eventuali indicazioni sulle emissioni anali del pilota, che visto che la 1270 avrà 265CV e permette l'impennata a loop, cioè parte, fa un giro completo in aria e poi torna a terra, potrebbero essere abbondanti....

Non me ne vogliano i prossimi possessori di speed 1160, ma quella è una carriola rispetto alla 1270...

Ma teniamoci le moto che già abbiamo !!
    A parte se una moto è scassata o incidentata per il resto che senso ha passare da una 955 perfettamente funzionante ad una RS, dico io ? Crediamo davvero che quello con la 955 non si diverte per nulla e quello con la RS gode come un matto ?
    Io con i soldi risparmiati dai continui cambiamenti ci faccio i viaggi, e non solo quelli in moto...
    Poi ognuno fa come gli pare, per carità ...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Io quasi quasi salto ancora un giro e aspetto la successiva 1270 , che da indiscrezioni avrà non uno ma due TFT , di cui uno dietro per eventuali indicazioni sulle emissioni anali del pilota, che visto che la 1270 avrà 265CV e permette l'impennata a loop, cioè parte, fa un giro completo in aria e poi torna a terra, potrebbero essere abbondanti....

Non me ne vogliano i prossimi possessori di speed 1160, ma quella è una carriola rispetto alla 1270...

Ma teniamoci le moto che già abbiamo !!
    A parte se una moto è scassata o incidentata per il resto che senso ha passare da una 955 perfettamente funzionante ad una RS, dico io ? Crediamo davvero che quello con la 955 non si diverte per nulla e quello con la RS gode come un matto ?
    Io con i soldi risparmiati dai continui cambiamenti ci faccio i viaggi, e non solo quelli in moto...
    Poi ognuno fa come gli pare, per carità ...
    il tuo discorso è valido in ogni settore non è necessario se per questo nemmeno fare viaggi si può stare bene anche sotto casa su una panchina al sole, ma qui siamo in un forum di moto forse è più logico trovare chi parla di accessori e cambi moto piuttosto che di viaggi, che poi siano cose inutili e si può andare anche a piedi te lo confermo lo faccio semore , non mi servirebbe neanche la tua 955
    z4fun likes this.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima