anche io lo montavo sulla mia 2015, avevo scritto in SC e mi hanno detto che per la RS sono omologati solo gli alti. La domanda è, se io prendo lo scarico basso sc per speed R 2016-2017, poi sulla tessera da far vedere alle forze dell’ordine in caso di controllo, non c’è scritto che è per speed e 2016-2017 e non per la rs 2018/2019?
![]()
Ultima modifica di SpeedDani; 17/12/2019 alle 06:15
Se trovi quello pignolo ti rompono le palle in ogni caso, omologato/non omologato/tesserina/non tesserina...
Io ho lo stesso scarico e mi è capitato di essere fermato dai Carabinieri.
Il Caramba mi chiese : ma quanti cavalli prende con questo scarico ?
Io : Niente, anzi...è solo più leggero dell'originale di parecchi chili.
Il Caramba: e ce l'hai la targhetta della omologazione?
Io: certo!....però ce l'avevo a casa e non gliela mostrai.
morale mi mandarono via senza fare storie.
Capisco..
è vero che sono andato anche in Svizzera con la moto messa diciamo non proprio originale.. però mi scazzerebbe troppo avere problemi per una data scritta su una tesserina..
e comunque non capisco il senso di fare il telaietto dietro grigio chiaro.. farlo nero??
boh
le modern classic Triumph hanno tutte bellissimi colori
le naked pessimi
poi sono gusti è
però..
non so se sul tesserino ci sia l'anno di riferimento ma il codice della moto riportato sul libretto
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Che i numerini stampigliati sul terminale corrispondano a quelli della tessarina che ha in mano, che a sua volta il modello moto (quello cerchiato) corrisponda a quello segnato sul tuo libretto.
Ovvero moto anno cv. Che poi nel caso fosse N o R poco importa visto che sono la stessa moto cambia solo di sospensioni.
Per l'RS se ha la stessa potenza della S o R dalla quale deriva dovresti essere nella condizione di sopra.
Uso il condizionale, servirebbe una tesserina di omologazione di una S 2018 con il singolo basso e confronti libretto alla mano.
IMG_20191218_082745.jpg