![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | Premetto che la storia delle bronzine non è avallata da nessun meccanico, è una supposizione fatta sul forum N3 che è però statistiche alla mano risultava essere abbastanza reale. io personalmente ci credo, ma c'è anche chi pensa il contrario. Quello detto da me nonesclude un rodaggio fatto male oppure che il precedente proitario era un cane .Scusami se mi sono espresso male, diciamo che la scivolata, nel caso avvenga il passaggio olio ( non è detto) amlifica dei difetti strutturali di base che possono portare al cedimento. Io conosco da anni vittorio e con me è sempre stato gentile e disponibile. Dico la verità se mi proponesse lui un motore penso che lo metterei su, perchè di lui mi fido. prima mi riferivo a motori che si trivano usati in giro da privati....quando lo volevo comprare mi sono arrivati tutti i tipi di proposta. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #32 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2007 Residenza: Sono di Genova ma vivo a Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Triple t509 Messaggi: 46 | se è così,non capisco perchè non mi debba lasciare un qualcosa di scritto riguardo al motore che voleva sostituirmi.......dov'è il problema?perchè tanti misteri?perchè dovrei dargli 900a nero e chi siè visto s'è visto?la mia moto merita di essere lasciata sul marciapiede perchè ho chiesto garanzie dovute e legittime?stiamo scherzando?.. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l. Viale delle Industrie, 10/18 20020 Arese (MI) ITALIA Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575 magari alla cortese attenzione di Mario Lupano... La devono finire.. troppe, ma troppe officine triumph sono scortesi ed arroganti!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2007 Residenza: Sono di Genova ma vivo a Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Triple t509 Messaggi: 46 | tiger il caso non fà la regola..la verità la stò dicendo anche io...poi sei liberissimo di fare dietro front,solo perchè con te si comporta in un modo non fà la regola...potete fare tutti i patti d'alleanze che volete...ma rimangono delle dovute spiegazioni perfetto..grazie dedalo..si guarderà il da farsi...sono incazzato nero Ultima modifica di wallace70 : 16-07-2007 alle ore 16.06.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | nO GUARDA IO NON MI TIRO INDIETRO avrei anche io fatto le tue stesse richieste................dico solo che non puoi dare la colpa al meccanico se ti si è aperto perchè lo doveva vedere al tagliando, questo è impossibile ma per il discorso della provenienza del motore sono pienamente d'accordo. __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2007 Residenza: Sono di Genova ma vivo a Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Triple t509 Messaggi: 46 | voi saperne un'altra?tempo fà,feci nel solito posto uno dei diversi tagliandi ,la cifra doveva essere sulle 400euro,telefonai per sapere se il mezzo era pronto e quanto era il disturbo...mi disse che erano quasi 600euro perchè aveva cambiato i cuscinetti posteriori e che stavo consumando tutto...mi può anche andar bene,magari se avverti prima e mi fai vedere il pezzo,si và+d'accordo..non credete?può aver avuto anche un bel gesto preventivo da parte sua..ma io non ho visto nulla e non sapevo nulla..per conto mio la ruota dietro andava bene... e questo è un'altro mistero..dato che non mi ha voluto far vedere il pezzo usurato...dalle mie parti si usa dire patti chiari,amicizia lunga... | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,914 ![]() | __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |