![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,301 | Molto bello ma come fanno ad essere regolabili Enry ? Non sono rivetti quelli ai lati? Una fotina dall'interno dai... ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,114 | Appena riesco vi faro' avere degli scatti dell'interno, forse qui si vede meglio ?? La Special del mese - Maggio 2007 Stamane risponderò alle Vs mail, grazie. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,114 | Citazione:
Dico.....falle e fai vedere ai ragazzi!!!!! La Moto delle foto è del Pupo!!!!!! ![]() ![]() ![]() Che ringraziamo per la disponibilità fotografica!!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: Gallarà pruincia de Vares Regione: Dove sono Moto: SpeedTriple06 negher Messaggi: 129 ![]() | AZZZ... MI PIACE PROPRIO STO PLEXY!!! PETTIBIKE... NON FARE IL PREZIOSO ... RISPONDI ALLE DOMANDE!!!HO INVIATO SABATO MATTINA UN'E-MAIL CON ALCUNE DOMANDE A RIGUARDO, MA NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTE!!! NON DIRMI CHE NON LAVORI LA DOMENICA ![]() ![]() ![]() SU DEM CHE SONO CURIOSO COME UNA FAINA!!! | ||
| | |
| | #19 | ||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,114 | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |