![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 757 ![]() | Grande Petti!!! Il plexi per la speed ci voleva proprio... perchè non ne porti qualcuno all'ape a Saronno, così lo si vede dal vivo e magari lo prendo? Fammi sapere ok? | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,567 | Citazione:
![]() grande se ci sei all'aperitivo voglio vederla dal vivo la modifica..... la moto già vista e apprezzata parecchio! ![]() | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-04-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 1050 Messaggi: 974 ![]() | Ultima modifica di pupobiondo : 17-07-2007 alle ore 08.42.06. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #29 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Beach Regione: Lombardia Dove sono Moto: Welcome Street Petty White!! Messaggi: 3,112 | No non sbagli ci sono due vitine che tengono il plexy. Citazione:
Pensa che i primi che abbiam fatto per il Bike Expò erano fumè e il popolo li ha voluti trasparenti! Non accontenterai mai tutti..... ![]() ![]() ![]() AAAAAAAAConteeeeeeee!! Tu nun fai testo, pensi sempre a magnà!!! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Brindisi Regione: Australia Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 230 ![]() | Ciao Pettibike, bello il plexi, complimenti.... Ne voglio prendere uno; un paio di domande: 1) In quanto tempo riusciresti a spedirmelo; 2) Monta sul cupolino dell'Officina Agricola, oppure hai tu un cupolino da "abbinare" o devo per forza bucare il cupolino Triumph? (la mia Speed e' verde, colorazione '07) Ti ho anche spedito una MP (ho una certa urgenza, in quanto saro' in Italia di passaggio il 26 Settembre.... )Fammi sapere | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |