![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | Citazione:
Certo che devi bucare, decidi l'altezza da tenere e poi fori. Noi normalmente li facciamo da 3, non di più altrimenti stona.... Sett prox arriva una stock di 20 plexy per cui acconteteremo tutti!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,757 | si due vitine ai lati e la punta infilata tra la strumentzione e il cupolino sviti legegrmente con una brugola la vite centrale (*1) della strumentazione infili il plex lo fermi alla'altezza che vuoi buchi ai lati metti vitine (*2-3) ed il gioco è fatto ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. Ultima modifica di Black Death : 20-09-2007 alle ore 13.12.48. | ||
| | |
| | #44 | |||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,838 ![]() | Citazione: Bellissima la modella grigia....ti chiederò i diritti!!! | |||
| | |
| | #46 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | ....SORRY MA NON SONO SEMPRE PRESENTE, SE HAI BISOGNO CHIAMA IN NEG. 02/66045640 ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: Brindisi Regione: Lodi (ex Australia) Dove sono Moto: Speed Triple 2007 Roulette Green Messaggi: 238 ![]() | Ciao a tutti, volevo solo dirvi che ho montato e collaudato IN PISTA il cuolino PETTIBIKE. Il montaggio e' stato abbastanza semplice, nonostante il timore di fare qualche cazzata nel forare il cupolino. Portata in pista devo dire che il casco prende molta, ma molta meno aria a 230/240 e ci si riesce a concentrare di piu' sul punto di frenata e sulla traiettoria rispetto a prima dove il pensiero principale era la speranza che non volasse via il casco!!! Ecco due foto del cupolino montato in azione: ![]() Insomma sto cupolino va alla grande e l'estetica della moto resta impeccabile! ![]() Ciao a tutti. | ||
| | |
| | #49 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,133 | Citazione:
Grazie Danoz ed è stato un piacere conoscerti!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa....e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |