Salve ragazzi ...sapete se si puo montare la 190/55 al posto della attuale 190/50?
Se si ...ne gioverei in qualche modo montando la 190/55?
Salve ragazzi ...sapete se si puo montare la 190/55 al posto della attuale 190/50?
Se si ...ne gioverei in qualche modo montando la 190/55?
puoi montarla , i vantaggi non superano i rischi del sequestro...
non è omologata
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
I vantaggi del /55 sono enormi come agilità di guida e trazione a moto inclinata...però senza omologazione a libretto troppo rischio..non si può
B56AD730-498B-43AF-BE65-B944BD77922C.jpeg
Azzo Mane..come fai a non accorgerti di una differenza del genere...fosse anche solo per l’altezza in più.
Magari tra un 180/55 e un 190/55 non ti accorgi della differenza..perchè i profili sono simili.
Ultima modifica di Padella; 16/01/2020 alle 21:46
io vado uguale con 180, 190 nelle versioni 50 e 55 sia con speed e su tuono ... testato sulla mia pelle
bè si ... mi accorgevo che con il 190/55 toccavo a terra meno del solito
a dire la verita il 190/50 su tuono mi manca
pare un poco fake...
a sx pare dal parafongo una speed 1050 prima serie,e quindi 180/55 su cerchio da 5,5 a dx 190 su cerchio da 6 pollici ...
Ultima modifica di manetta scarsa; 16/01/2020 alle 23:35
Non vedo monobraccio...la foto è presa da un forum gsxr per far capire quanto siano diversi i profili di un /50 rispetto a /55
Ultima modifica di Padella; 17/01/2020 alle 08:27
Anche un 180/55 su cerchio con canale da 6(invece che 5.5)è comunque molto più appuntito di profilo rispetto al piattissimo 190/50
qua il mio mitas 180 su cerchio oz da 6
Dai onestamente..oramai il /50 è roba da camion
Ultima modifica di Padella; 18/01/2020 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica