Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Dilemma scambio/vendita

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Salve ragazzi...
    voi lo dareste via questo gioiellino di Bonny per una Speed 2012 Abs come quella in foto? Il dubbio mi assale da un po’, la Speed si trova in un concessionario ufficiale, 30/35000 km. La Bonny ne ha 25/26k, ce l’ho dal 2012. Una volta era tutta originale.

    Alcune premesse:
    -la Bonny è modificatissima, nulla più stock, a parte serbatoio e telaio. Nessun upgrade possibile più, a parte mettere mani seriamente al motore (inutile, inaffidabile, già va forte così). Fa i 160 in un attimo...e un poco oltre;
    -mia moglie sale poco in moto, piace molto la Bonny ma lei è capace che per un periodo neanche se ne accorge in garage del cambio (all’epoca lei influì molto sulla scelta, a discapito di una Speed 2009 nera bellissima);
    -prendo poco la moto perché ho due bimbi piccoli, i giri si sono ridotti di molto da un paio d’anni;
    -lo scambio lo proporrei alla pari (anche se ci rimetterei, data la roba sopra la moto...);
    -a parte i pezzi tutti omologati e montati a regola d’arte (quasi niente è specifico Bonny), ci sono le ruote da 17” tubeless motard da gara che non stanno a libretto. Finora nessun problema, ma darla a un privato...o la prende così, o cerco io un set originale, o la dai a un concessionario, appunto, che la cannibalizza sicuramente.

    Dite la vostra
    3383AF16-5548-4E11-A8A1-1B967B7E5A01.jpg
    41555E9D-53C1-4390-8D9F-1013F7D5DE14.jpg
    Ultima modifica di Tiesto; 14/02/2020 alle 10:17 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di piddiri
    Data Registrazione
    02/05/19
    Località
    catania
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Messaggi
    236
    se hai la scimmia per la speed fai il cambio..... e in futuro potrai sempre tornare alla bonnie o qualunque altra moto ti garbi

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple RS 2018 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,218
    Secondo me
    Se la moto la usi poco.. sarebbe meglio tenersi la Bonny che te la sei cucita come piace a te..
    Non che la speed ti possa in qualche modo deludere (specialmente per le prestazioni), ma penso che alla lunga la Bonny ti mancherebbe e la rimpiangeresti.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Si ma un commento in 2 ore, nessuno Speeddaro che dice la sua è incredibile, 60 passaggi a vuoto...o ve la tirate o siete asociali proprio. Già questo mi fa capire che cosa non mi devo aspettare qua, tutto tranne consigli e neanche dai più esperti. Bene.
    Qua si parla di scarichetto, terminalino, la freccetta, la staffetta.
    Poi dicono che i Classici con le MC vanno giusto al bar...
    Apposto così, giro su altro condominio

    Ah viva Dio ci siete allora. Forza con i commenti! Urgono consigli, thanx
    Ultima modifica di Tiesto; 14/02/2020 alle 10:30 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Segui la scimmia, non vivere di rimpianti se vuoi la speed prendila e goditela.

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    Provincia di Vicenza
    Moto
    ZH2
    Messaggi
    687
    Io andrei di Speed principalmente per due motivi: qualcosa di nuovo e performante che mi farebbe godere anche nei giri brevi e perché non mi piace girare sapendo che se mi fermano mi rompono il...non riuscirei a stare tranquillo e a godermi la strada.
    Buona scelta!!!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/06/18
    Località
    Verona
    Messaggi
    73
    Quanto puo' valere quella Bonnie? Se poco tienila e sfama la scimmia.
    (bellissima comunque ed io non sono amante del genere... quanto vuoi? )

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Segui la scimmia, non vivere di rimpianti se vuoi la speed prendila e goditela.
    tu hai pure quel modello lì. Come va? Kilometri fatti, difetti, passeggero?

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di brizio77
    Data Registrazione
    21/04/14
    Località
    prov. di Bologna
    Moto
    speed triple S 2016
    Messaggi
    127
    Se stai pensando di cambiarla, al di là che te la sei fatta come ti piace, vuol dire che la Bonny ti ha già dato tutto quello che poteva, io cambierei.
    Io iniziai con un Guzzi Nevada perchè mia moglie aveva paura della moto, con quella si è tranquillizzata, poi però son passato ad un Kawa Er-6n, e poi in crescendo con Street 675 e ora Speed 1050 S..non ne rimpiango nessuna!!

    ....adesso non viene più in moto però..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Data Registrazione
    02/04/12
    Località
    Laziale!
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Messaggi
    1,243
    Citazione Originariamente Scritto da brizio77 Visualizza Messaggio
    Se stai pensando di cambiarla, al di là che te la sei fatta come ti piace, vuol dire che la Bonny ti ha già dato tutto quello che poteva, io cambierei.
    Io iniziai con un Guzzi Nevada perchè mia moglie aveva paura della moto, con quella si è tranquillizzata, poi però son passato ad un Kawa Er-6n, e poi in crescendo con Street 675 e ora Speed 1050 S..non ne rimpiango nessuna!!

    ....adesso non viene più in moto però..
    Ecco, tu forse sei quello che ha centrato di più il punto: non la sento più tanto mia, vorrei qualcosa di più muscoloso, più grosso, sono 190 e a volte sento “piccola” la Bonny. Poi sempre piaciute a me le streetfighter, guarda come l’ho fatta dopo tanti anni. Era già una sorta di “primo amore” nel 2012 quando presi la Bonny al posto di una Speed 2009. Sono un motociclista prudente e col cervello, non è una questione di cavalli, è proprio del “sentire” o meno sulla pelle una moto. Forse sì, la Bonny l’ho spremuta al massimo e l’ho finita

    Parlatemi anche della Speed 2012. Per me sono tutte belle le Speed dalla t509 fino all’ultima...
    Ultima modifica di Tiesto; 14/02/2020 alle 17:08 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Triple] Vendita o scambio scarico completo Zard 3in1 racing, con 3 in 1 completo kat.
    Di Marchegia nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07/07/2015, 19:15
  2. [Scambio] strana idea... scambio MASS 2 in 1
    Di Milox nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/11/2013, 22:28
  3. valuto vendita o scambio scarico
    Di musica87 nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/09/2012, 21:26
  4. Dilemma
    Di mic56 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/02/2010, 23:08
  5. Un bel dilemma
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19/01/2008, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •