L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottima idea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che altro ho comprato due fanali della speed 2016 e li sto cambiando , voglio togliere i fanali (orrendi) tondi che monta , seguiranno foto
Ultima modifica di MAZZA75; 08/04/2020 alle 16:03 Motivo: Unione Post Automatica
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ciao,verifica l'impedenza del sensor fuel level,in pratica il termistore posto nel serbatoio ,se il termistore ok devi verificare che alla lampadina arrivi il +che dovrebbe essere in comune con altre lampadine del cruscotto (vado a memoria non ho lo schema sottocchio),se il + fosse ok,devi controlla re che la lampadina chiuda a massa,spero di esserti stato utile
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao,lo speed sino al 2001 come sensore di basso liv carburante non ha il galleggiante ma un termisore,che una volta scoperto dalla benzina chiude verso massa facendo accendere la spia della riserva,seconda precisazione durante il check la spia della riserva non si deve accendere,perchè l'accensione della riserva è indipendente dalla centralina,se ti può servire posso inviarti lo schema elettrico , ciao
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
ciao,lo schema se riesco te lo invio domani perchè devo scannerizzarlo ,nel frattempo se volessi ti proporrei di fare una prova ,stacca lo spinotto del termistore e cortocircuita i contatti dello spinotto femmina ,cosi' facendo porti la massa alla lampadina,il + dovrebbe arrivagli perchè è in comune con altre pie del cruscotto,superfluo dire che la chiave di accensione deve essere su on,ciao,se ti va fammi sapere il risultato, ciao
Non so come ringraziarti !! Domani provo
Appena provato .... e la spia si accende è ‘ la prima volta che la vedoquindi manca una massa ? Considerando che il pezzo sul serbatoio che rileva il livello è’ stato appena comprato su world of Triumph...
Ultima modifica di MAZZA75; 12/04/2020 alle 14:50 Motivo: Unione Post Automatica
ciao,scusami nella risposta precedente mi sono confuso,verifica la resistenza del termistore, in aria la resistenza deve essere bassa x poter chiudere verso massa ,mentre quando il sensore è immerso nella benzina deve essere alta,di conseguenza isolato dalla massa e la lampadina spenta,se non riscontri questa variazione di resistenza il termistore non funziona anche se nuovo, ciao
Grazie mille molto molto utile ho capito che il problema è’ nel termistore, un ultima domanda se posso , avendo già montato nel serbatoio il termistore nuovo e ho il pieno di benzina mi viene da pensare che la spia si accende solo quando il livello scende facendo appunto massa e non al check quando giro la chiave x la messa in moto giusto ?