Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
Like Tree8Likes

Discussione: consiglio batteria litio triumph speed triple 1050 ABS

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Credo che questo fermo prolungato abbia mietuto parecchie vittime tra le batterie, Yuasa e non.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    "mors tua vita mea" i ricambisti saranno felici.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Raga, come avevo gia detto ho una batteria al litio , sabato sono andato a Como dalla mia compagna possibile per decreto, l'ultima volta che lho usata è stato a febbraio quindi dopo 3 mesi di fermo ho riacceso, da quando ho schiacciato il pulsante è partita in un nanosecondo, una goduria stratosferica.
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Boh la mia Yuasa è come rinata appena è passato il freddo. Ora parte senza alcun tentennamento. Spero bene ma nn la vedo con un gran futuro. E allora sarà litio (forse Unibat). Vedremo.
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Credo che questo fermo prolungato abbia mietuto parecchie vittime tra le batterie, Yuasa e non.

Eccone un'altra Yuasa defunta proprio sul più bello
    Consigli su quale batteria indirizzarmi senza spendere un patrimonio considerando che devo fare anche il tagliando completo e valvole, nonchè montare gomme nuove? Grazie

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Eccone un'altra Yuasa defunta proprio sul più bello
    Consigli su quale batteria indirizzarmi senza spendere un patrimonio considerando che devo fare anche il tagliando completo e valvole, nonchè montare gomme nuove? Grazie
    Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ? se hai voglia di cimentati con un po' di fai da te per crearti lo spessore necessario per fissarla, sulla rete la porti a casa con meno di 40 euro, spunto maggiorato e qualche etto in meno... Di contro è solo 11 ampere contro i 12 dell'originale (ma io ho impianto elettrico puro, nessun gadget elettronico aggiunto tipo navigatore, manopole riscaldate, carica telefono ed altro) altrimenti sempre unibat rimpiazzo originale, plug&play
    O se sei in carta (circa 200 euroni tra caricatore specifico e batteria) una delle varie litio citate nelle pagine precedenti.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Beh di recente Unbat è passata anche al litio e lo fa mettendo sempre un pò di spunto in + rispetto ai concorrenti, almeno per quella della Speed!
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ? se hai voglia di cimentati con un po' di fai da te per crearti lo spessore necessario per fissarla, sulla rete la porti a casa con meno di 40 euro, spunto maggiorato e qualche etto in meno... Di contro è solo 11 ampere contro i 12 dell'originale (ma io ho impianto elettrico puro, nessun gadget elettronico aggiunto tipo navigatore, manopole riscaldate, carica telefono ed altro) altrimenti sempre unibat rimpiazzo originale, plug&play
    O se sei in carta (circa 200 euroni tra caricatore specifico e batteria) una delle varie litio citate nelle pagine precedenti.
    Mmh non ho voglia di combattere, poi io monto Abs, sensore pneumatici, ecc... Ma così tanto costano le batterie al litio? Non ricordo di averla pagata cosi tanto ancora 5/6 anni fa nella mia vecchia Street R, andava benissimo.. Avete qualche suggerimento e link per una best buy al litio e per una al piombo senza dover andare a impazzire a confrontare le sigle e vedere le misure?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Mmh non ho voglia di combattere, poi io monto Abs, sensore pneumatici, ecc... Ma così tanto costano le batterie al litio? Non ricordo di averla pagata cosi tanto ancora 5/6 anni fa nella mia vecchia Street R, andava benissimo.. Avete qualche suggerimento e link per una best buy al litio e per una al piombo senza dover andare a impazzire a confrontare le sigle e vedere le misure?
    Le litio per il 1050 necessitano di spunto e costano! Se fai l'errore di mettere una equivalente al piombo ti dura niente, questo quanto detto da altri utenti, ah le litio poi sono sempre più piccole, vanno spessorate.
    Se non vuoi sbattimenti piombo! Costa poco e non hai sorprese, ebay Ytx14-bs è l'originale ctz14s-bs e la compatta maggiorata(grande come una litio).

Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Beh di recente Unbat è passata anche al litio e lo fa mettendo sempre un pò di spunto in + rispetto ai concorrenti, almeno per quella della Speed!
    Sls.
    Io ho mandato una mail a unibat e mi hanno consigliato la ult3... Poi sono rimasto al piombo per problemi economici.
    Ultima modifica di SpeedAC; 15/05/2020 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    [QUOTE=SpeedAC;7618232]Le litio per il 1050 necessitano di spunto e costano! Se fai l'errore di mettere una equivalente al piombo ti dura niente, questo quanto detto da altri utenti, ah le litio poi sono sempre più piccole, vanno spessorate.
    Se non vuoi sbattimenti piombo! Costa poco e non hai sorprese, ebay Ytx14-bs è l'originale ctz14s-bs e la compatta maggiorata(grande come una litio).

Eh forse è per quello allora, quella per la Street era più piccola e mi ricordo che on line pagai quella al litio poco di più di quella al piombo... Attualmente quella che ho su montata è una Yuasa YTX14-BS... Posso riprendere quella o c'è di meglio o meno costoso?
    Ultima modifica di Steve89; 16/05/2020 alle 13:00

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima