Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
Like Tree8Likes

Discussione: consiglio batteria litio triumph speed triple 1050 ABS

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Mmh non ho voglia di combattere, poi io monto Abs, sensore pneumatici, ecc... Ma così tanto costano le batterie al litio? Non ricordo di averla pagata cosi tanto ancora 5/6 anni fa nella mia vecchia Street R, andava benissimo.. Avete qualche suggerimento e link per una best buy al litio e per una al piombo senza dover andare a impazzire a confrontare le sigle e vedere le misure?
    Vai sul sito Carpimoto inserisci la tua moto e ti da tt gli articoli diedicati oppure meglio cerca la batteria al litio per ogni prodotto c'è indicato la serie di moto supportate! Semplice e affidabile.
    Sls.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050R Abs 2012
    Allora su carpimoto ho trovato sia la unibat CBTX 14-BS che la danno equivalente alla Yuasa YTX 14-BS e costa molto meno di quest'ultima, altrimenti mi pare molto interessante la unibat CX14-4 che sarebbe equivalente alla YTX 14H-BS ed ha ben 275A di spunto ed è pronta all'uso senza dover inserire l'acido rispetto all'altra. Qualcuno la monta come vi sembra? Costa anche meno della classica Yuasa originale da 200A...
    claudio_triple1050 likes this.

TCP Rider L'avatar di 266speed
    Se cerchi bene trovi anche la Unibat al litio nn ricordo il tipo ma ha 300A di spunto con meno di un Kg.
    Sls.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Se cerchi bene trovi anche la Unibat al litio nn ricordo il tipo ma ha 300A di spunto con meno di un Kg.
    Sls.
    Si l'ho vista ma costa il doppio, 110 spedita, ed è più piccola quindi da adattare ecc, non mi va di questi tempi con tutti i lavori che devo fare buttare tutti quei soldi per una batteria sinceramente..
    Questo è il modello che avrei visto, che ve ne pare?
    https://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_...-HP-CX14-4.htm
    Ultima modifica di Steve89; 17/05/2020 alle 13:06

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La CX14 ha uno spunto maggiore dell’originale Yuasa, e tra le sostitutive (al piombo) è tra quelle che consiglio più frequentemente.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La CX14 ha uno spunto maggiore dell’originale Yuasa, e tra le sostitutive (al piombo) è tra quelle che consiglio più frequentemente.

Ottimo allora l'ho individuata giusta quella che fa più per me, procedo ad ordinarla allora adesso, grazie mille!

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Citazione Originariamente Scritto da Steve89 Visualizza Messaggio
    Allora su carpimoto ho trovato sia la unibat CBTX 14-BS che la danno equivalente alla Yuasa YTX 14-BS e costa molto meno di quest'ultima, altrimenti mi pare molto interessante la unibat CX14-4 che sarebbe equivalente alla YTX 14H-BS ed ha ben 275A di spunto ed è pronta all'uso senza dover inserire l'acido rispetto all'altra. Qualcuno la monta come vi sembra? Costa anche meno della classica Yuasa originale da 200A...
    Ho montato proprio quella 3 anni fa, dopo che l'originale mi era morta... Va alla grandissima, nonostante non l'abbia mai ancora collegata al mantenitore, con anche pause di un paio di mesi tra un utilizzo e un altro
    Steve89 likes this.

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Ho montato proprio quella 3 anni fa, dopo che l'originale mi era morta... Va alla grandissima, nonostante non l'abbia mai ancora collegata al mantenitore, con anche pause di un paio di mesi tra un utilizzo e un altro
    Ottimo molto buono a sapersi! Io da novembre a marzo metto in letargo ogni anno la moto però smonto la batteria e la collego ogni tanto al carica batterie..

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Ma come originale mi da la YTX12- BS.....va bene anche quella che dite in questione? Cioè la YTX 14? Io ho SPEED 2010. Vorrei provare questa UNIBAT ne sento parlare bene, ma è perfettamente compatibile come grandezza o va adattata?
    Ultima modifica di ALEX 74; 09/03/2021 alle 16:01

TCP Rider L'avatar di claudio_triple1050
    Moto
    Free Willy (Tiger 1200 Alpine MY21)
    Per la compatibilità CARPIMOTO dovrebbe darti una mano. Sotto la pagina di ogni prodotto ci sono tutte le info e anche delle domande fatte già da alcuni utenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima