Allora su carpimoto ho trovato sia la unibat CBTX 14-BS che la danno equivalente alla Yuasa YTX 14-BS e costa molto meno di quest'ultima, altrimenti mi pare molto interessante la unibat CX14-4 che sarebbe equivalente alla YTX 14H-BS ed ha ben 275A di spunto ed è pronta all'uso senza dover inserire l'acido rispetto all'altra. Qualcuno la monta come vi sembra? Costa anche meno della classica Yuasa originale da 200A...
Se cerchi bene trovi anche la Unibat al litio nn ricordo il tipo ma ha 300A di spunto con meno di un Kg.
Sls.
Si l'ho vista ma costa il doppio, 110 spedita, ed è più piccola quindi da adattare ecc, non mi va di questi tempi con tutti i lavori che devo fare buttare tutti quei soldi per una batteria sinceramente..
Questo è il modello che avrei visto, che ve ne pare?
https://www.carpimoto.it/it-IT/Moto_...-HP-CX14-4.htm
Ultima modifica di Steve89; 17/05/2020 alle 13:06
La CX14 ha uno spunto maggiore dell’originale Yuasa, e tra le sostitutive (al piombo) è tra quelle che consiglio più frequentemente.
![]()
Sabba
Ultima modifica di ALEX 74; 09/03/2021 alle 16:01
Per la compatibilità CARPIMOTO dovrebbe darti una mano. Sotto la pagina di ogni prodotto ci sono tutte le info e anche delle domande fatte già da alcuni utenti