Io manderei una richiesta al costruttore del contakm, sulle Morini li faceva la Mae Italia ed il vetrino te lo mandavano gratis, basta chiedere![]()
Io manderei una richiesta al costruttore del contakm, sulle Morini li faceva la Mae Italia ed il vetrino te lo mandavano gratis, basta chiedere![]()
Ciao edofox,
Se ti può essere utile ,il ricambio a catalogo esiste ....
https://www.worldoftriumph.com/parts...100053878-1-2/
Non è presente nel figurato, ma nella lista sottostante, è il pezzo numero 9.
Ciao
Cama.
Be Free,Ride 3hree!
Scusa ma te per dash intendi tutta la steumentazione completa ? Comunque hai ragione non conviene anche perché sennò perdo i miei km originali che essendo solo 8400 mi scoccerebbe molto! Anche perché Nel caso in futuro uno decide di venderla avere contachilometri diversi dall’originale sono sempre scocciature soprattutto per chi compra
grazie
Grazie per l’aiuto si però ha ragione l’amico vinz ... mi serve per il modello 08-11 ...
Ad essere precisi il codice per la strumentazione 05/07 è T2501502
Io ho indicato il T2501506
Edofox per fare le cose per bene ci vorrebbe il numero di telaio , perché gli ultimi esemplari della serie 08/10 hanno la strumentazione diversa, quella con il contagiri con lo sfondo bi-colore.
Ultima modifica di SpeedCama; 13/04/2020 alle 22:22 Motivo: Unione Post Automatica
Be Free,Ride 3hree!
io intendevo che il categorico a cui hai fatto riferimento tu è relativo al guscio della strumentazione 05-07, per averne conferma basta googlarlo.
La precisazione che hai fatto circa la strumentazione simile ai modelli successivi è giustissima, ma su WOT non c'è quel ricambio a cui ti riferisci, quindi non c'è il rischio di sbagliare.
Mi collego al tuo ultimo consiglio proprio per dire questo: ordina il ricambio tramite concessionario, fornendo il numero di telaio...così se sbagliano, sbagliano loro e non rimane sul groppone a te!!
Ciao Vinx
controlla bene.....il codice ricambio che ho indicato io è T2501506.
https://www.worldoftriumph.com/parts...100053878-1-2/
Apri il link qui sopra, si trova nel nella lista delle parti al numero 9 WOT, nel figurato non è presente.
Ciao
Cama.
Be Free,Ride 3hree!
allora grazie a tutti per l'aiuto e le risposte ... quindi il codice ricambio corretto è il T2501506 per la sped dal 2008 al 2011...
una curiosità ma perché alcune speed hanno appunto quel contagiri di colore diverso ? hanno anche se ricordo bene lo sfondo blu scuro nel quadrante analogico...
grazie a tutti contatterò il concessionario per mettere in ordine il pezzo