Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Contachilometri crepato ( foto )

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/08/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Speed triple 1050 K9 Matt Black
    Messaggi
    249

    Lightbulb Contachilometri crepato ( foto )

    Ciao ragazzi , ho una speed 1050 del 2009 con 8000km ... qualcuno per divertirsi mi ha rotto il contachilometri ... e’ possibile aprirlo e cambiare il vetrino ? Esiste solo la cover come ricambio ? Perché mi sembra di aver capito che su worl of Triumph esista ma io non riesco a trovarlo .. grazie per l’aiuto

    PS se qualcuno lo vende mi contatti !

    8727DB33-0124-42F8-805C-C3A201D28C5C.jpg

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    non mi sembra che vendano solo quel vetro...
    https://www.bikebandit.com/oem-parts...8736#sch631450

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Chi produce il contakm? A volte basta mandare una mail al produttore e farsi spedire il vetrino in plastica

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,444
    che pezzi di merda luridi...cmq io cambiai solo la cover...ma la trovai usata
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/12/14
    Località
    parma
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Messaggi
    575
    Citazione Originariamente Scritto da edofox Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , ho una speed 1050 del 2009 con 8000km ... qualcuno per divertirsi mi ha rotto il contachilometri ... e’ possibile aprirlo e cambiare il vetrino ? Esiste solo la cover come ricambio ? Perché mi sembra di aver capito che su worl of Triumph esista ma io non riesco a trovarlo .. grazie per l’aiuto

    PS se qualcuno lo vende mi contatti !

    8727DB33-0124-42F8-805C-C3A201D28C5C.jpg
    oltre ad avere un pò di invidia perché hai una 09 con 8000km, rimane la rabbia per quei beceri imbecilli!
    Il ricambio simile non lo troverai, l unica soluzione è cercare un pexi dello stesso spessore, staccare questo(che sarà termosaldato) e mettere il nuovo una volta sagomato.
    Alternative purtroppo non ne vedo

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/08/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Speed triple 1050 K9 Matt Black
    Messaggi
    249
    Grazie a tutti, il problema di cambiare il Plexy e‘ che bisogna dargli una forma bombata cosa che non è affatto facile e poi ho paura che non venga un lavoro sicuro. Comunque ho trovato la soluzione sul sito Word of triumph esiste ed è ricambio numero nove, l’ho trovato anche su un sito dalla Germania vi allego la foto. Sono dei ladri perché si fanno pagare 80 € Un pezzo di plastica però le soluzioni sono poche ... la fortuna sarebbe come Urash un usato ...C3C5DE38-C7CA-47D0-8E11-0565512343D1.jpg

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Potrebbe anche essere dovuto ad un problema di vibrazioni, non so come e' montata la strumentazione sulla tua, ma,sicuramente ci saranno dei silent block in gomma ormai da cambiare , controlla prima di cambiare la cover,se dovessi avere ragione io rovineresti in poco tempo anche il ricambio

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/12/14
    Località
    parma
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Messaggi
    575
    Citazione Originariamente Scritto da edofox Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, il problema di cambiare il Plexy e‘ che bisogna dargli una forma bombata cosa che non è affatto facile e poi ho paura che non venga un lavoro sicuro. Comunque ho trovato la soluzione sul sito Word of triumph esiste ed è ricambio numero nove, l’ho trovato anche su un sito dalla Germania vi allego la foto. Sono dei ladri perché si fanno pagare 80 € Un pezzo di plastica però le soluzioni sono poche ... la fortuna sarebbe come Urash un usato ...C3C5DE38-C7CA-47D0-8E11-0565512343D1.jpg
    però quello è della 05-07

    io ce l ho, però il problema del cambio strumentazione è che si porta dietro i km del dash che si monta!

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/08/13
    Località
    Firenze
    Moto
    Speed triple 1050 K9 Matt Black
    Messaggi
    249
    E’ uguale , non cambia nulla penso ... m io non devo cambiare solo la cornice ... non la strumentazione ... quindi i km rimangono i miei come tutto il resto ...

    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    però quello è della 05-07

    io ce l ho, però il problema del cambio strumentazione è che si porta dietro i km del dash che si monta!

    invece hai ragione cavolo ... non mi ero accorto della differenza .. che palle ! Sono diversi , non ci avevo propio fatto caso ... che stress cercare questo maledetto contachilometri
    Ultima modifica di edofox; 13/04/2020 alle 10:45 Motivo: Unione Post Automatica

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/12/14
    Località
    parma
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Messaggi
    575
    ripeto, io ce l ho...ma non credo abbia senso comprare un dash solo per la scocca.
    Comunque concordo con chi dice che magari si è criccato per una tensione "anomala" in fase di produzione, altrimenti avresti dovuto trovare altri graffi!
    cmq io un tentativo con un pezzo di plexi, portandolo a chi ripara telefonini(che magari ha dimestichezza con questi tipi di saldature plastiche) lo farei
    Ultima modifica di Vinz RTX; 13/04/2020 alle 10:57

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Connettore, cablaggio contachilometri oppure contachilometri contagiri
    Di brus_colino nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/11/2014, 10:08
  2. Puntale Crepato [FAI DA TE]
    Di Juste1911 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22/10/2013, 20:15
  3. sottocoda MAS crepato
    Di simstim nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22/10/2009, 16:50
  4. CUPOLINO CREPATO!!
    Di Tiger666 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 12:03
  5. FANALE CREPATO...
    Di giorgiorox nel forum Speed Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11/07/2007, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •