Come da titolo quali sono le differenze ad ascluderlo anche fisicamente e, nel caso, i passi successivi per completare il miglioramento..
Come da titolo quali sono le differenze ad ascluderlo anche fisicamente e, nel caso, i passi successivi per completare il miglioramento..
si deve escludere fisicamente e anche sulla centralina,sulla mia 07 feci cosi...era più lineare nell'erogazione e scoppietti eliminati..e consumo mi sembrava diminuito..ho fatto la stessa cosa sulla 2013
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
La mia Speed R del 2012 con terminale Sc scoppietta davvero tantissimo in rilascio, è abbastanza fastidioso anche oltre che sembrare scarburata tipo... E' normale? Non è dannoso per il motore? Si può ridurre eliminando il SAI?
Sinceramente non saprei neanche se è stata mappata, la moto l'ho comprata usata e già configurata con il terminale Sc Project singolo basso... Si lo so sono fighi gli scoppietti in rilascio, ma alla lunga stancano e danno fastidio alle orecchie, perchè sono veramente troppi sulla mia almeno e diventano fastidiosi...
Concordo, se hai tuneecu controlla la mappa che hai, da come la descrivi probabile abbiano messo la arrow alti.
Avevo anche io quella mappa ed èra al limite del fastidioso, con quel terminale (se hai il db-killer) la moto va benissimo con la mappa stockho girato per diverso tempo proprio con sc ovale basso, mappa stock e filtro bmc, la moto andava ottimamente e pochissimo scoppi/ritorni.
Monto già il filtro originale, avrei un bmc nuovo a casa ma non l'ho montato, perchè visto i numerosi scoppietti penso di essere magro e non vorrei smagrire ancor di più la carburazione. Monto anche il Db killer perchè avevo provato a levarlo ed il sound era tanta roba, però gli scoppietti in rilascio ti facevano scoppiare la testa!![]()
Purtroppo non ho il cavetto perchè non so utilizzare il programma, pensavo di portarla in Triumph, secondo voi che mappa dovrei far caricare? Magari insieme alla mappa metto il filtro bmc più aperto...
Non è magra anzi...è il sai unito alla mappa fatta apposta per farla scoppiettare, conservo ancora le candele oem di quando giravo con scarico e filtro e la carburazione è perfetta sono nocciola chiaro, anzi pure un filo grassa visto che sfumazza nero se smani tutto.
Se non ci fosse la reclusione verrei a Chioggia per una birra (sono delle zone di Este) con cavo e modulo bt in 15 minuti si legge la mappa e la si carica modificata...
chiedi ad @ekofox in base al tuo VIN l'elenco mappe (oem e arrow alti) e la versione 2 della mappa arrow alti che mi ha mandato.
Fatti un giro sul sito tunnecu.net e procurati un cavo vag con chip ftdi (d2xx) e te la rimappi...