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Discussione: Bridgeston S22

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di FABIOPN
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    Bridgeston S22

    ciao a tutti
    qualcuno le conosce bene?? pressioni consigliate?
    Le ho appena montate e rispetto alle mitas le vedo molto più intuitive ma più lente nel scendere in piega causa profilo meno appuntito.

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  3. #2
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    ciao a tutti
    qualcuno le conosce bene?? pressioni consigliate?
    Le ho appena montate e rispetto alle mitas le vedo molto più intuitive ma più lente nel scendere in piega causa profilo meno appuntito.
    Consumato un treno su Speed, per me ottime
    Le tenevo 2.35 - 2.7

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Raff666
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    ciao a tutti
    qualcuno le conosce bene?? pressioni consigliate?
    Le ho appena montate e rispetto alle mitas le vedo molto più intuitive ma più lente nel scendere in piega causa profilo meno appuntito.
    le ho montate lo scorso anno,per le pressioni ant. 2,35 post da 2.6 a 2.7 io avendo la R 2017 ho un pò indurito sia forcella che mono,sono arrivato a 6500 km(ora sono da cambiare) tieni presente che vado molto spesso in 2,le ho provate pure sotto un temporale se mi sono piaciute.Tieni presente che ho provato tutta la serie S-20-20evo-21-22 quest'ultime ho trovato un'anteriore molto più preciso in curva....ora le rimonto

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di 266speed
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    Di solito chi ama le Bridgestone le rimonta. Io all'epoca mi ero entusiasmato per le bt-016 pro. Non avrei mai montato altro! Queste non le conoscono ma le Bridgestone fanno esattamente quello che vuole il pilota se pieghi tu loro piegano e tengono ma nn ti aiutano ne ti ostacolano. Questo può piacere o no dipende dal tuo stile. E poi durano.
    Sls.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di FABIOPN
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    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Di solito chi ama le Bridgestone le rimonta. Io all'epoca mi ero entusiasmato per le bt-016 pro. Non avrei mai montato altro! Queste non le conoscono ma le Bridgestone fanno esattamente quello che vuole il pilota se pieghi tu loro piegano e tengono ma nn ti aiutano ne ti ostacolano. Questo può piacere o no dipende dal tuo stile. E poi durano.
    Sls.
    Sono sempre stato pro dunlop o kmq carcasse rigide anche le mitas mi son piaciute... sicuramente le s22 sono più lente a scendere ma se poi ti danno più sicurezza ben venga. domani le provo... come pressioni metterò 2.3 ant e 2.4 post e poi vedo.. di solito stò più basso ma non conoscendo la gomma

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di FABIOPN
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    Provate sabato pressione 2.3 ant 2.4 post... anteriore molto bello da molta sicurezza.. posteriore sono quasi volato in accelerazione fuori da un tornante e poi mi è scivolata un altra volta a centro curva.. mah sinceramente sono molto deluso visto che prima avevo le mitas che costano quasì la metà e per ora queste S22 non valgono quella cifra.
    proverò ad abbassare la pressione del posteriore a 2.1 e vediamo se mi da più grip, che poi avesse tutti sti cavalli la speed.. non oso immaginare con moto più potenti. spero di ricredermi al prossimo giro.

  8. #7
    TCP Rider
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    riporta le pressioni a quelle indicate da libretto... non conviene abbassare troppo

    io con tutte le bridgestone (dopo le k3 di primo equipaggiamento ho messo bt-016 pro, S20, S21 e adesso S22) sto con 2.4 anteriore e 2.6 posteriore
    mai un'incertezza

    conto di fare un bel giretto allegro con gli amici con le S22, perché le ho praticamente montate a ottobre scorso, dato che le S21 erano ormai slick e usando la moto tutto l'anno non me la sentivo di fare il pirla per l'inverno

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Raff666
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    Citazione Originariamente Scritto da FABIOPN Visualizza Messaggio
    Provate sabato pressione 2.3 ant 2.4 post... anteriore molto bello da molta sicurezza.. posteriore sono quasi volato in accelerazione fuori da un tornante e poi mi è scivolata un altra volta a centro curva.. mah sinceramente sono molto deluso visto che prima avevo le mitas che costano quasì la metà e per ora queste S22 non valgono quella cifra.
    proverò ad abbassare la pressione del posteriore a 2.1 e vediamo se mi da più grip, che poi avesse tutti sti cavalli la speed.. non oso immaginare con moto più potenti. spero di ricredermi al prossimo giro.
    troppo bassa la pressione...metti 2,6-2,7...poi le Bridgestone hanno bisogno d'un rodaggio un pò più lungo per levare la cera....poi io ho indurito un pò le sospensioni....mai scivolate...mollano solo un pò con temperatute molto calde

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di 266speed
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    @FABIOPN le mie bt016 pro erano stabilissime anzi! Tt il contrario delle Pirelli Diablo che avevo. Forse come suggeriscono gli amici pressioni troppo basse x uso stradale o ancora troppo nuove e con cera da togliere. AL proposito l'unica che ha risolto questo problema è Continental ma fino a due giorni fa di un test serio della sua SportAttack 4 neanche l'ombra!
    Sls.

  11. #10
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    Come già detto la gomma va rodata un po' o magari l'asfalto non era molto abrasivo. Prova ad aumentare piuttosto che abbassare la pressione. Ma rispetto alle mk3 come sono? Più o meno veloci? Più sportive o più tuttofare? Sono indeciso tra queste due, qualcuno può fare un confronto diretto?

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