Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Prova potenza speed 2011

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/19
    Località
    Aversa
    Messaggi
    55

    Prova potenza speed 2011

    buongiorno, salve volevo chiedervi chi mi puo' dare una mano, io ho una speed del 2011 dopo aver sostituito la mia testata per rottura, il mio meccanico l'ha sostituita con il modello precedente a dir la sua tranne qualke attacco al telaio la testa misurando i vari passaggi risultava uguale. Dopo effettuato il lavoro, io ho montato filtro bmc è doppio scarico sc project con mappa arrow 20487 (scarichi alti). Ho deciso di fare una bancata potenza effettuando solo 3 lanci, mi ha dato circa 114cv alla ruota sui 136 di potenza motore. Adesso volevo chiedervi, ma alla ruota la speed 2011 quanti cv ha? Perché trovo alcuni mi dicono 126cv e alcuni 116 avvicinandomi alla mia bancata. Puo' essere che ho trovato un banco sballato ne risultati?. grazie20200520_114653.jpg
    Ultima modifica di blindatoc; 31/05/2020 alle 07:49

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Da cartella stampa dovrebbe avere 136 cv all'albero e circa 126 cv alla ruota, potresti aver trovato un banco avaro o il tuo motore è leggermente stanco, oltre ai cv guarda il valore di coppia massima

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/19
    Località
    Aversa
    Messaggi
    55
    ok, perché 20cv in meno sembrano molti..io ho appena 34000 km , la testa è pari al nuovo gli combiato tutto tranne gli assi a camma

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Comunque anche 10/12 cv alla ruota in meno non sono proprio pochi... Di solito un 2/3 cv in meno e nella norma, raramente eguaglia o supera il dichiarato dalla casa...
    Hai tutto il resto originale? Filtro scarichi catalizzatore mappa?
    Per essere in forma dovresti stare sui 120, però i valori vanno da banco a banco.

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/19
    Località
    Aversa
    Messaggi
    55
    No io ho filtro bmc e scarichi sc project con catalizzatore e monto mappa arrow per scarico alto

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,697
    Hai tenuto le camme della tua? Tieni presente che 120 cv alla ruota o poco meno sono la norma per qualsiasi 1050 le prime erano sui 115, le ultime sui 120

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    A quel prezzo potresti comprare dei pezzi Accossato, invece che la solita banale roba Rizoma da ricchioni.

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/19
    Località
    Aversa
    Messaggi
    55
    Si ho tenuto le miei camme.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Non vorrei dire sciocchezze, ma forse è proprio la testata il problema, magari sembrano uguali ma condotti e geometrie tra le due sono leggermente differenti e da qui la resa, magari il motore è leggermente fuori fase, avete fatto una prova compressione?

    Prima di montarla, io visto che l'avevo in mano, gli avrei fatto una bella lavorazione e poi installata così recuparavi il gap di cv.

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/19
    Località
    Aversa
    Messaggi
    55
    Il meccanico ha fatto tutti controlli ha detto che erano uguali

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Data Registrazione
    12/06/12
    Località
    Riserva delle Zanzare
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Messaggi
    3,993
    Allora o banco tirchio o motore un pò sfigato.....comunque direi che se và bene e ti soddisfa fregatene, in caso contrario fai valere le tue idee con chi ha eseguito il lavoro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prova metzler m5 con speed 2011
    Di trucidux nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/10/2012, 15:50
  2. Differenza potenza Tiger 2011-2012
    Di Steccovich nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30/09/2012, 12:35
  3. Prova delle novità 2011
    Di ramarro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28/04/2011, 22:52
  4. Prova su strada Speed 2011: qualcuno l' ha postata sul Forum?
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 11:02
  5. (RM) Prova speed 2011
    Di Mr.Coccia nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06/11/2010, 22:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •