![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() |
ciao selvaggio, se non ti piace con la scritta...si può togliere e mettere tutti fori come dici tu. se ti interessa fammi sapere. ![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Marameo, come stai? spero tutto ok! hai ragione ma cazzarola non ho mai un filo di tempo, queste cose le faccio per passione non per lavoro. poi se devo fare una ciofeca...nn mi ci metto perniente. triplo lamp | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2007 Residenza: Chieti Regione: Abruzzo Dove sono Moto: NobilSpeed '07 (Stage 2)...final stage in November Messaggi: 206 | Ciao ancillotto... fai anche altre cose? sai siamo "compaesani"...mi è più facile comprare le cose da te! ![]() fammi sapere. ciao | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() | X Ancillotto: Mi mandi per cortesia un MP con il prezzo del copri radiatore olio comprensivo di kit bulloneria per speed triple 1050 del 2007. Se possibile vorrei anche una foto di quello senza scritta che probabilmente preferisco. Grazie Ultima modifica di chicchino : 16-01-2008 alle ore 14.56.47. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |