![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() | Ho ricevuto la griglia ordinata e sembra realizzata molto bene, avrei solo una piccola richiesta: Essendo triumphista da poco e non avendo eccessiva manualità con le modifiche mi servirebbe sapere l'elenco dei passaggi utili per il montaggio della griglia. Da quanto letto poco prima, sembra bastino 5 minuti, perciò chiederei a qualcuno di voi che l'ha già montata se può elencare i passaggi da seguire ed eventuali accorgimenti per realizzare un lavoro ben fatto. Grazie | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao chicchi, contento ti sia piaciuta. Per il montaggio non devi far altro che: - svitare le due viti che reggono il radiatore. - posizionare la griglia davanti logicamente con le boccole che ti ho spedito che fanno da distanziale. -infine rimettere le viti + lunghe che hai trovato nel pacchetto.Hai anche un reggicavo un anello in metallo ...bene riposizionalo allo stesso modo. -non dimenticare le rondelle, il copriradiatore avendo le asole , servono per non far incastrare le boccole al loro interno. (finezza) ...è + facile di quello che sembra, 3 minuti netti! ![]() Citazione:
| |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-10-2007 Residenza: Carrù (Cn) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple Matt Black Messaggi: 138 ![]() | Ottimo...domani mi metto al lavoro...grazie mille....e ricordati di studiare quella per l'acqua con la stessa precisione, magari senza scritta ma con più fori per l'aria....avresti già un acquirente in coda ! Ciao ! | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di ancillotto731 : 25-01-2008 alle ore 12.53.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #47 | ||
| | |
| | #49 | ||
| | |
| | #50 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |